SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una sneaker in limited edition di soli 300 pezzi per Pirelli PZERO

Pirelli PZERO presenta una sneaker in limited edition di soli 300 pezzi dedicata ai prossimi mondiali di Calcio che si disputeranno in Sudafrica a partire dal prossimo 11 giugno e distribuita presso le boutiques e i punti vendita più esclusivi di tutto il mondo.
Da Tincati di Milano a Pointure di Beirut e a Bobochka di San Pietroburgo, passando per Alex boutique di Barcellona a Motorimoda di Tokio.
 
Un mese ricco di eventi, 5 continenti, 32 squadre, 64 partite, 1 coppa, un Paese: il Sudfrica.
 
È così che PZERO, il progetto di industrial design di Pirelli, celebra l’evento calcistico internazionale più importante del mondo, rinnovando l’ultracentenario legame tra l’azienda milanese e il mondo dello sport.
 
Trionfo della tecnica e della tecnologia: la prima suola vertebrata che si curva come una schiena ma al tempo stesso risulta indeformabile. L’innovativo battistrada Pirelli PZero s’innesta in una duttile tomaia che conferisce una rivoluzionaria flessibilità alla calzatura La tomaia in vitello pieno fiore e caratterizzata da una sola cucitura laterale, si veste dei colori della bandiera sudafricana: rosso, bianco, blu, giallo e verde che, tagliati da una linea color oro, colore della coppa, esaltano lo stile high tech del progetto di Pirelli PZERO e quello grintoso tipico dei campioni.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy