SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuove fantasie per l

Già nella collezione Spring/Summer 2010 uno dei più iconici modelli di Ray-Ban si vestiva al suo interno di fantasie estrose e uniche: la mappa della metropolitana di New York, il motivo floreale e una texture a strisce in varianti colore cool e provocatorie. Per questa nuova collezione, il Wayfarer si presenta rinnovato con temi che fanno di questo modello un vero e proprio trend setter e un occhiale adatto a chi segue sempre la moda, senza mai essere omologato.
A due modelli in particolare, il Wayfarer e il Wayfarer II, vengono applicate la fantasia della metropolitana di NY sul frontale al primo e all’altro la fantasia “Stripes” sulla parte alta del frontale.
Altri due temi principali spiccano nella special series di Ray-Ban Rare Prints: i “Comics” e “Button Pins”. Entrambi i temi sono legati a correnti della cultura pop, al cinema, alla pubblicità e rinascono come trend nel 2010/2011.
Il tema dei “Comics”, pensata su varianti colore vivaci, ripropone volti in bianco e nero di ispirazione chiaramente retrò.
I “Button Pins” sono delle vere e proprie spille colorate impresse sulle texture che vivacizzano il RB 2140 di colori forti e fantasie estrose.
Entrerà nella collezione standard di Ray-Ban, il motivo “Color Twirl”, la cui innovativa colorazione nasce da diversi strati di acetato sovrapposti che creano un effetto del tutto innovativo e originale in tinte esuberanti e decise.
Le nuove texture colorano la collezione Ray-Ban di fantasie più ricercate e anche più audaci che guidano le tendenze.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy