SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: Pupa omaggia il Brasile con Viva Carioca

Una collezione make-up totalmente rivolta all'estate e al festaiolo Brasile, protagonista della prossima estate.Colori intensi e prodotti privi di parabeni.

Il Brasile è il vero protagonista della prossima stagione estiva, che tra mondiali di calcio, vacanze all’insegna del divertimento e make-up colorato, ha ispirato la nuova collezione di Pupa.

Le foto della campagna pubblicitaria parlano chiaro, sfumature intense e smalti fluo. Una  linea totalmente ispirata alla tradizione festaiola del Sud America, che scatena una voglia irrefrenabile di vacanza. Il tutto condito dall’esperienza di Pupa Milano, che mette a disposizione dei prodotti anallergici privi di parabeni.

A far parte della linea make-up Viva Carioca, troviamo gli ombretti Duo Eyeshadow nei colori Fanta frizz, Samba Zest, Exotic Flora e Tropical teal, al prezzo di 14,00 euro.

I Long Last Eyeliner, presentano una punta morbida per facilitare un’applicazione perfetta a lunga durata. Nelle varianti Flashes bronzer, Exotic purple, Parrot blue ed Elettric green al prezzo di 14,00 euro.

Il Chubby Gloss, non è un semplice matitone per labbra, ma possiede una speciale punta arrotondata per sprigionare un effetto gloss e non ha bisogno di essere temperato. Hot shot pink, Bright hibiscus, Shiny papaya e Sex on the beach a partire da 12,90 euro.

Per un colorito abbronzato ed uniforme arriva Luminys blush, nei colori Tropical breeze e Juice me, per un viso illuminato grazie alle micro perle, al prezzo di 13,90.

Ed infine non poteva mancare la linea di smalti fluo, frizzante e colorata, per un tocco super cool di Lasting color gel, da 9,90 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy