SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’abbigliamento chic per il running con AYAMI di Asics

AYAMI

AYAMI è abbigliamento femminile per il running, sportswear di contenuto tecnico creato dal designer giapponese Yamashita.

Per AYAMI (che in giapponese significa bellezza), non servono trucchi, la bellezza è naturale, è l’equilibrio, il benessere di chi con determinazione ha corso, sudato, faticato, liberato la mente da tutto. (Non a caso a dare un volto alla campagna non sono state scelte modelle, ma vere runners).

Top, pants, micro-pants, t-shirt, felpe, jacket, hanno linee asciutte, dettagli e colori pensati per essere combinati e sovrapposti. Il mix & match con AYAMI ha un valore in più. Grazie ai tessuti tecnici, infatti, la combinazione dei capi e il principio di vestire a strati è funzionale al mantenimento del migliore microclima corporeo.
Tantissimi i colori. Ciclamino, bianco, magenta, giallo, grigio, vinaccia, nero… tinte unite, dettagli in contrasto e fantasie per un mix e remix fresco e femminile.

L’Institute of Sport Science, centro della ricerca ASICS a Kobe in Giappone, ha individuato tessuti e materiali in grado di ottimizzare il comfort realizzando quell’equilibrio tra performance e stile che ispira AYAMI. ThermaStat™ leggero e confortevole, è un tessuto rivoluzionario che assicura un completo controllo della temperatura corporea. Realizzato con fibre cave finissime, allontana l’umidità dalla pelle e si asciuga rapidamente consentendo di mantenere a lungo la temperatura ottimale. Uchimizu™Knit tessuto fresco a doppia frontura, in grado di asciugare con grande rapidità e con protezione UV. Microft® tessuto high density stretch, leggero, idrorepellente, anti-vento e traspirante. Confortevole per una perfetta libertà di movimento. AIR tastic™ex rip, ultraleggero è un tessuto anti-strappo, resistente all’acqua e antivento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy