SFILATE

Una blogger di moda per la campagna Comptoirs des Cotonniers

Per il primo visual della sua campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2010/11, sulla stampa da settembre.

Per il primo visual della sua campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2010/11, sulla stampa da settembre, Comptoir des Cotonniers ha scelto di mostrare una coppia madre e figlia, appassionate di moda e per una buona ragione…Louise Ebel, alias Miss Pandora, è blogger di moda e studentessa d’arte, www.misspandora.fr , e Sylvie Ebel è direttrice del prestigioso Istituto Francese della Moda, www.ifm-paris.com Il fotografo Arnaud Pyvka ha immortalato Louise in un abbigliamento romantico-rock mentre porta i suoi disegni sotto braccio sui Quais della Senna, nel cuore di Parigi.
Ambientazione diversa per Sylvie. Styling maschile e atteggiamento femminile. Sylvie si mette in posa tra soprammobili e arredi vintage in un appartamento che ricorda un atelier d’artista, con vista dall’alto sui tetti di Parigi.
Arnaud Pyvka utilizza la sua esperienza e il suo sguardo ricco di spontaneità per catturare momenti di vita in istantanee che uniscono moda, eleganza e gioia di vivere, in un French touch contemporaneo.
Il secondo episodio verrà svelato nel mese di novembre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…