Una blogger di moda per la campagna Comptoirs des Cotonniers

Per il primo visual della sua campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2010/11, sulla stampa da settembre.

Per il primo visual della sua campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2010/11, sulla stampa da settembre, Comptoir des Cotonniers ha scelto di mostrare una coppia madre e figlia, appassionate di moda e per una buona ragione…Louise Ebel, alias Miss Pandora, è blogger di moda e studentessa d’arte, www.misspandora.fr , e Sylvie Ebel è direttrice del prestigioso Istituto Francese della Moda, www.ifm-paris.com Il fotografo Arnaud Pyvka ha immortalato Louise in un abbigliamento romantico-rock mentre porta i suoi disegni sotto braccio sui Quais della Senna, nel cuore di Parigi.
Ambientazione diversa per Sylvie. Styling maschile e atteggiamento femminile. Sylvie si mette in posa tra soprammobili e arredi vintage in un appartamento che ricorda un atelier d’artista, con vista dall’alto sui tetti di Parigi.
Arnaud Pyvka utilizza la sua esperienza e il suo sguardo ricco di spontaneità per catturare momenti di vita in istantanee che uniscono moda, eleganza e gioia di vivere, in un French touch contemporaneo.
Il secondo episodio verrà svelato nel mese di novembre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy