La collezione invernale di Tezenis, pensa alle donne non solo dal punto di vista dell’intimo sensuale e provocante, ma anche dal lato più dolce e romantico.

Una linea attenta al dettaglio e pratica nella sua comodità attuale, sfoggia le varie sfaccettature delle donne, a partire dal classico intimo audace e sexy. L’onnipresente nero, sintomo di sensualità, non poteva di certo mancare insieme alle trasparenze e ai pizzi ricamati. D’altrocanto una donna casta fa il suo ingresso con body interi, ma femminili.

Una lady ironica e colorata, si mostra con i toni del rosa fluo, con fiorati e stampe colorate. Poi è la volta della fashionista, che sfoggia anche in casa un look al passo con i tempi, come le maxi t-shirt da basket con ampie scritte e traforati. La donna comoda la segue indossando canottiere, pigiami a metà tra leggins ed ecopelle, insieme a pratiche maglie che fungono da abito da notte, in nero e grigio fumo.

E poi via ai classici modelli quotidiani, tra completi di tessuti in cotone con stelle e fiori, celebrazione degli astratti, rossi passionali e maxi pigiami, che per una volta rappresentano la normalità di ogni semplice donna, aldilà dell’occasione particolare.

Nancy Malfa

Categorie: Intimo Donna Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: