SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tezenis intimo sexy rock e in stile Barbie

La sfilata Tezenis si è mostrata ricca di sorprese con una collezione ispirata a linee semplici ma grintose e rock, insieme alla Capsule Collection Barbie.

L’ultima settimana ci ha abituato ad avere a che fare con le novità inerenti all’abbigliamento e agli accessori per la prossima estate, ma è ora di dare uno sguardo all’intimo per stagione invernale che sta per arrivare.

Il rinnovamento dell’intero armadio tocca anche al settore dell’intimo, per questo Tezenis ha dato vita ad una sfilata che presenta i modelli più variegati, capaci di essere accostati ad ogni tipo di donna ed esigenza. Si passa da uno stile classico in pizzo nero, ai più giocosi e colorati trend per le più giovani.

Il gruppo Calzedonia ha lasciato tutti senza fiato, uscendo dai soliti schemi con la creazione di una Capsule Collection in collaborazione con Mattel. Una dedica particolare ispirata a Barbie, la bambola per eccellenza.

Per il resto si è dato spazio ad una linea rigorosamente sexy e rock. I tessuti sono stati scelti appositamente per creare un mood grintoso, si passa infatti dalla pelle, al lurex nero, frange, piume, pailettes e particolari metallici anche color oro. Mentre i modelli si mostrano semplici con culottes, brasiliana, push-up triangolari, imbottiti, a balconcino.

Per poi concludere dando largo spazio alla fantasia con slip classici su vivaci colori, scritte e bande elastiche, mentre la linea natalizia sarà all’insegna del tipico rosso festivo con tanto di trasparenze e pizzi.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy