SFILATE

Cerca
Close this search box.

Barbie porta un tocco rosa ai taccuini di Moleskine

Barbie Limited Edition sarà disponibile in tutti i negozi Moleskine, su moleskine.com e presso i punti vendita selezionati in tutto il mondo.

L’iconica doll nata 59 anni fa, oggi racchiuderà tutta la sua verve nei bellissimi taccuini Moleskine, ispirati a lei. Quale miglior modo di festeggiare i suoi anni?

Per celebrare i valori condivisi della creatività, dell’espressione individuale e dell’immaginazione, Moleskine ha creato una collezione in edizione limitata di accessori formata da quattro taccuini dedicati a Barbie, più uno da collezione, e una cover per lo smartphone.
Tutte le copertine dei taccuini celebrano Barbie, dai caratteri immediatamente riconoscibili utilizzati per scrivere il suo nome, alle immagini dei piccoli accessori, dai tanto riconoscibili pois, agli schizzi della prima Barbie.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

La scatola della collezione è un tributo alla bambola originale: presenta una selezione di abiti vintage, così come erano raffigurati sulla confezione originale. Il taccuino all’interno della scatola è invece caratterizzato da un motivo a zig zag bianco e nero, che rappresenta il primo costume da bagno di Barbie. Questo stesso motivo è ripreso nella cover del telefono.
La copertina interna celebra Barbie, con grafiche e colori inconfondibili, che tutti hanno amato e con cui sono cresciuti, e nella tasca interna di ogni taccuino è presente una selezione di adesivi a tema.

Che dire di più, se siete appassionati di limited edition, questa è una di quelle da non lasciarsi scappare!
Barbie Limited Edition sarà disponibile in tutti i negozi Moleskine, su moleskine.com e presso i punti vendita selezionati in tutto il mondo.
Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy