SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pam&Arch London presenta la nuova collezione AW10

Pam & Arch London punta anche per il prossimo inverno 2010 su una collezione coloratissima, che emoziona e cattura il mondo femminile.

Pam & Arch London punta anche per il prossimo inverno 2010 su una collezione coloratissima, che emoziona e cattura il mondo femminile.
Già dalle passate collezioni, con un incredibile successo sul mercato, Pam & Arch London è  entrata di prepotenza nei guardaroba delle donne, portando una vera rivoluzione di colore, nel mare infinito del bianco e nero.

Leit motiv gli abiti di Pam & Arch London anche per questa collezione, cuore del brand, sono ormai dei capi  imprescindibili per le donne di tutte le età, che amano sottolineare la propria femminilità con un tocco di leggerezza e tanto glamour.

Ecco allora le allegre e coloratissime stampe esclusive, che illuminano il passo delle donne di oggi e che anche per la prossima stagione sono destinate a imporsi come elemento distintivo da esibire.

A sorpresa, in una collezione che si arricchisce ogni stagione, arrivano i maxipull in lana, morbidi e avvolgenti: tutto nella collezione richiama questo mondo femminile e romantico, il mondo di una moderna Alice che vive la città come il Paese delle Meraviglie.

Elegantissime pashmine in lana e seta, completano il look: appoggiate sulle spalle come morbidi scialli legate ad una borsa  o avvolte al collo, leggerissime e quasi impalpabili, anche queste dono di un vero e proprio inno alla donna di oggi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy