SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutte le sfumature del bianco per la donna chic e sognatrice

Il brand Londinese Pam&Arch per la prossima estate 2012 strizza l'occhio al bianco. Un colore che evoca purezza, innocenza, trasparenza e chiarezza capace di esaltare ai massimi livelli la grazia femminile.

Pam&Arch per la prossima estate 2012 strizza l'occhio al bianco.Il brand Londinese Pam&Arch per la prossima estate 2012 strizza l’occhio al bianco.
Un colore che evoca purezza, innocenza, trasparenza e chiarezza capace di esaltare ai massimi livelli la grazia femminile.

Il bianco contiene in se’ tutti gli altri colori, unifica quindi la totalità, e nella vita e nell’esperienza umana, segnala le diverse fasi e riti di passaggio.

Creata pensando al glamour di un viaggio sulla CÔte d’azur, la collezione porta con sé atmosfere eleganti e  raffinate: tessuti leggeri e ricami preziosi per una collezione luminosa e raffinata.

La’ white collection’ vuole fare sognare, è una linea che nasce dal desiderio di catturare l’essenza di questo spirito libero e di una vita stravagante e un po’ zingara, ma chic e ricercata.

Pam&Arch London White Collection combina tessuti naturali come il cotone traforato, il lino e la maglia di cotone per ricavarne silhouette uniche e iper-femminili.

Importanza assoluta, invece, nelle sfumature…le diverse nuances del bianco ricordano le lunghe distese di sabbia e la schiuma delle onde.

Pizzi, trasparenze e leggerezza per una “special edition” unica ma estremamente versatile: una collezione che ha il sapore delle vacanze ma anche delle serate di primavera o delle più esclusive feste in città a bordo piscina.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy