Le decolletè , un classico del guardaroba femminile, un vero e proprio alleato di stile che per la prossima stagione, si prepara a stupire con tantissime varianti di tendenza.
Dai modelli piu’ classici a quelli con stampe importanti fino alle ultime totalmente “vegan”
Molte di noi stanno già pensando all’amata primavera… la remise en forme, le diete e le rinunce a tavola sono ormai in programma da tempo, anche le scarpe si preparano al cambio look.
Dai modelli piu’ classici di Cafè Noir, che ha ampliato la proposta di decolletè, declinando la scarpa femminile per eccellenza in una vasta gamma di materiali e naunce.
Dal bicolore al ton sur ton, puo’ essere tranquillamente a componenti in microrete dal seduttivo effetto di trasparenza.
Non mancano i modelli con stampe floreali e quelle piu’ sexy in pitone.
Delicate ed in tinte color pastello nei modelli stiletto firmate Ballin, Onde sinuose avvolgono il piede e catturano l’attenzione sul nuovo modello in pelle opaca con tacco a stiletto e punta proposto in tre polverose varianti colore: nude, rosa e azzurro.
Se invece cercate una scarpa intrigante, l’estrosa designer Ursula Mascarò propone un modello in suede total black con tacco a stiletto e applicazione swarovski.
Il concept eco-green fa parte invece Lenora, il brand di lusso che ha scommesso su materiali esclusivamente animal-free.