SFILATE

Cerca
Close this search box.

Leggerezza e sensualità: sognando con gli accessori Just Cavalli SS15

Femminilità, eleganza e grinta i tre elementi che caratterizzano le creazioni di Roberto Cavalli, chiavi di lettura di uno stile unico ed in chiave etno-chic.

Femminilità, eleganza e grinta i tre elementi che caratterizzano le creazioni di Roberto Cavalli, chiavi di lettura di uno stile unico che ritroviamo in chiave etno-chic nella collezione di accessori Just Cavalli Spring Summer 2015.

La prossima stagione sarà come rivivere la magica e travolgente atmosfera dei primi anni settanta: se minidress, zeppe e fantasie psichedeliche furono in grado di sconvolgere e sedurre intere generazioni regalando un senso di libertà estremo alla donna, adesso grazie a uno look gitano rivisitato in chiave chic da dettagli glam-rock in puro stile Cavalli, la donna contemporanea gioca con la sua femminilità con leggerezza e fantasia.

Gli accessori Just Cavalli SS15 mostrano cromie vivaci come il blu e l’arancio, il rosso e il verde, il viola e il giallo mix di colori e trame che ricordano le isole tropicali, fantasie che ritroviamo in zeppe e shopping bags.

Protagonisti di classe e comodità, i sandali platform color oro, da poter indossare di giorno con freschi pantaloni palazzo e la sera sotto fluttuanti long dress.

Segno distintivo che ci riporta alle origini del brand, la stampa animalier accostata al grintoso rosso che ritroviamo su handbags, sunglasses e sneakers.

Da desiderare e possedere entro la prossima estate due creazioni straordinarie: i sandali con tacco e frange – in rosso e nero con dettagli oro – che ricordano sia lo stile country che tribale dell’intera collezione Just Cavalli SS2015 e l’ironica e divertente clutch con labbra rosse iperfemminili.

di Claudia Tirendi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy