I gioielli di Versace seducono Pechino

Versace si espande in Cina: inaugurata la terza boutique dedicata alle Collezioni Orologi e Gioielli.

Ha aperto a Pechino la boutique Versace Jewellery, il terzo negozio dopo Roma e Dubai dedicato alle Collezioni Orologi e Gioielli.

La nuova gioielleria, di 80mq, sorge all’interno del China Central Place, mall della capitale cinese dedicato allo shopping di lusso.

Gli spazi esprimono esclusività attraverso elementi d’arredo realizzati appositamente per lo store di Pechino: dai mobili, alle pareti in laccato bianco e pelle nera.

Grandi light-box situate nelle vetrine e più piccole all’interno della boutique arricchiscono la struttura tradizionale del punto vendita. Il sistema di nicchie espositive a parete mette in risalto le collezioni esposte.

La nuova boutique conferma, con un’ulteriore presenza sul territorio cinese, l’importanza di questo mercato per il brand Versace.

“L’apertura di Versace Jewellery a Pechino – ha affermato l’Amministratore Delegato di Versace Gian Giacomo Ferraris – rientra nei nostri piani strategici di sviluppo in Cina, mercato chiave nel quale l’azienda registra una crescita costante e significativa. A fine 2010 saranno complessivamente 67 le boutique Versace nell’area Greater China, fra quelle gestite direttamente e quelle gestite da business partner. Pensiamo di chiudere l’anno positivamente. I numeri sono molto confortanti – ha spiegato Gian Giacomo Ferraris – ma il dato più significativo risiede nel fatto che Versace è tornata a crescere nel suo core-business, l’abbigliamento e gli accessori.”

“L’opening di Pechino – ha affermato l’Amministratore Delegato di Vertime Paolo Marai – rappresenta un altro tassello fondamentale per la nostra strategia commerciale relativa all’apertura di gioiellerie monobrand. Anche il 2011 sarà un anno importante per l’apertura di nuove jewellery boutique nel mondo che ci permetteranno di presentare in maniera sempre piu ottimale e completa l’offerta di prodotti di lusso a marchio Versace. Desidero ringraziare  Mr Richard Liu, distributore esclusivo degli orologi Versace in Cina e partner fondamentale per la realizzazione di questo progetto di cui siamo particolarmente orgogliosi.”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy