SFILATE

Cerca
Close this search box.

Crescere sulla neve con Salewa

Con Salewa non serve cambiare il guardaroba dei bambini ogni anno: con la Linea Kids i capi invernali

La linea Salewa Kids torna a stupire e lo fa con la collezione invernale  caratterizzata da capi unici che "crescono" con chi li indossa.

L’innovativa funzione Growing Clothes messa a punto dall’azienda di Bolzano, permette infatti di allungare i capi fino a due taglie sopra quella del bambino: braccia, gambe, girovita, fianchi e cappuccio sono regolabili a seconda dell’altezza.

Il tutto grazie ad appositi cordini alloggiati – una volta regolati sull’utente – in tasche dedicate, al fine di evitare il rischio di eventuali incidenti o strappi.

Dalle tute intere a quelle a due pezzi, alle singole giacche da sci come la Payson, tutti i capi sono realizzati con tessuti resistenti (PowerTex), impermeabili ma traspiranti, che permettono ai "giovani campioni" di vivere in libertà tutta la  giornata sulla neve restando sempre caldi e asciutti.

Le cuciture impermeabilizzate contribuiscono al totale isolamento dall’acqua, accortezza importante per i piccoli che muovono i primi passi sugli sci, sulle ciaspole o che preferiscono giocare a bordo pista con bob e slittino.

Ecco allora la Giacca Payson realizzata con il sistema “growing clothes” in resistente Powertex 7000. Dotata di cappuccio staccabile, ghetta antineve all‘altezza della vita, polsini in Lycra, due tasche pettorali, due tasche anteriori, una tasca portaskipass e una tasca interna, tutte rigorosamente dotate di zip. Le cuciture sono impermeabilizzate.
Colore: snow, brick, citro, chlorophil
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 149,90

Il pantalone Beaufort , pratici sovrapantoloni in Powertex 7000 sono dotati del sistema “growing clothes”. Assicurano grande comodità grazie all‘interno particolarmente caldo e alle ginocchia preformate. Ghetta antineve, bretelle staccabili, due tasche anteriori con zip, una tasca cargo con zip e una zip lungo il lato esterno per indossarli in modo semplice e veloce. Cuciture impermeabilizzate.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 89,90
 
La giacca da sci Ashley, per bambina in Powertex 7000 realizzata con il sistema “growing clothes” . Dotata di cappuccio staccabile, maniche con bordo in Lycra, ghetta antineve all’altezza della vita, una tasca pettorale, due tasche anteriori, una tasca portaskipass e 1 tasca interna, tutte con zip. Le cuciture sono impermeabilizzate.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 119,90

Il Pantalone imbottito Kalix in Powertex 7000 regolabile grazie al sistema “growing clothes”. Con piping rifrangenti, ghetta antineve e bretelle staccabili per il massimo comfort sulla neve. Traspirante, idrorepellente e resistente al vento. Fodera in nylon taffettà con 100 grammi di imbottitura in poliestere. Cuciture impermeabilizzate.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 99,90
 
E infine la Tutina SALEWA Baby Down Baby, dedicata ai più piccini. La piuma d’oca con rapporto 70/30 è garanzia di morbidezza e isolamento termico.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 99,90 .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy