SFILATE

Cerca
Close this search box.

Alta Moda Roma: Sabrina Persechino autunno inverno 15-16

Sabrina Persechino propone per la collezione d'alta moda donna Autunno/Inverno 2015/16 il connubio tra architettura e moda con una declinazione arabeggiante.

Sabrina Persechino propone per la collezione d’alta moda donna Autunno/Inverno 2015/16 il connubio tra architettura e moda con una declinazione arabeggiante, alla maniera del Muqarnas.

Intrecci di velluti in seta e fili di metallo, con anima di tessuti da arredamento sono la caratteristica di questa collezione che presenta outfit per il giorno, il momento del cocktail e la serata mondana. Riemerge il tema multiculturale, come già in Creuset (S/S 2015), donando alla collezione carisma e armonia.

I colori sono il bianco, che simboleggia la divinità, ed è il colore delle vesti dei discepoli durante gli inni sacri per la sua assenza di colorazione; il blu, che simboleggia la trascendenza per tutto ciò che è terrestre e sensibile; il rosso, che è il colore in assoluto più attivo, il colore che si impone e che si manifesta in questa collezione con le ampie forme delle tre absidi che si intersecano, ed infine l’oro, che simboleggia prestigio, illuminazione, saggezza.

Senza dubbio la collezione alta moda donna di Sabrina Persechino lascia il segno, anche attraverso una visione particolare del mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy