SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un giorno ad Hong Kong con M Missoni e Tina Leung

Tina Leung ci guida a scoprire le strade della sua città,partendo dal negozio M Missoni a Lee Gardens, punta di diamante del brand nel Far East,

M Missoni ci guida a scoprire i posti più cool di Hong Kong insieme alla blogger Tina Leung, la Web Influencer che sta piacendo sempre più su instagram.
L’infanzia trascorsa ad Hong Kong e poi gli studi in America, da Los Angeles al Maine, fino all’arrivo a New York per studiare al Fashion Institute of Technology e scoprire da vicino il mondo della moda e dello stile.

Un percorso importante, ricco di sfaccettature, che l’ha vista ritornare a Hong Kong a lavorare nella moda, come stylist di celebrities, articolista fashion e organizzatrice di eventi glamour. Tina Leung #MMissoni takes #HongKong.

La lista dei suoi clienti include il South China Morning Post, Prestige, Tatler, Ming Pao, e le celebrities Yun Jin Kim, Karen Mok e James Ferragamo.

Oggi Tina ci guida a scoprire le strade della sua città, partendo dal negozio M Missoni a Lee Gardens, punta di diamante del brand nel Far East, e insieme racconta la nuova collezione pre-fall 2015 della Maison.

La Collezione dalle forme, ai colori, fino alle fantasie è chiaramente ispirata agli anni Settanta, ma perfettamente calata nelle necessità, forme e suggestioni del Ventunesimo secolo, e del mondo libero e giocoso tipico di M Missoni.

Non potevano mancare gli Hashtag e allora via con #MMissoni takes #HongKong.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy