SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe multicolor di Christian Louboutin

Scarpe Christian Louboutin, ecco le dieci scarpe multicolor con tacco alto che non vi potranno mai far passare inosservate.

Quando si legge Christian Louboutin si pensa subito alle scarpe, ovviamente del tipo “glamour con il tacco alto”, per non passare inosservate e sentirsi una diva.

Vi presentiamo otto modelli di scarpe Christian Louboutin con tacco alto, anzi, in alcuni casi “altissimo”, come il modello Altanana che presenta un plateau e un tacco da 14 centimetri, non indicate per chi soffre di vertigini!

Il modello Altanana è uno dei più eleganti, è una scarpa peep-toe con un tacco robusto (e non potrebbe essere altrimenti) ed una tonalità che passa dal nude al nero vernice, con una sfumatura che sembra quasi impercettibile.

Sulla falsariga del modello Altanana abbiamo la New Very Prive, un’evoluzione dell’iconica Very Prive che presenta un tacco 12 stiletto ed una tonalità che passa dal rosso acceso al nero verniciato, sempre con una qualità nei colori che rasenta la perfezione.

Per uscire dai canoni classici però serve qualcosa di più estremo e Christian Louboutin non delude mai, ecco infatti la Follies Spikes, una pump con tacco stiletto da 10 centimetri decorata con borchie, una scarpa da “party girl”, in color blu elettrico e rosa digitale, per essere la regina della festa, oppure la Debout Disco, in pvc olografico iridescente, più informale ma sempre per essere al centro dell’attenzione.

Più sul classico abbiamo la bellissima Crossmitik con tacco d’Orsay e punta aperta, per una silhouette elegantissima e slanciata, la cui tonalità passa dal rosso al al nero.

Gli altri modelli degni di nota sono la Fifi, la scarpa più femminile della collezione, a punta stondata con tacco stiletto da 10 centimetri e degradè da rosso a nero vernice, la Tac Clac, un classico che si abbina ad ogni outfit, in color pelle specchio e nude, ed infine la Pigalle Follies, una scarpa glitterata per effetti di luce eleganti e lussuosi, da abbinare ovviamente ad un abito di ugual prestanza.

Insomma, le scarpe Christian Louboutin riescono sempre a stupirci, i modelli sono sempre all’altezza di ogni situazione, che si tratti di nude, color o multicolor degradè, è come indossare dei gioielli ai piedi, sempre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy