SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dsquared2 sbarca a Pechino e Shanghai e festeggia con le star cinesi

Gli stilisti Dean & Dan Caten hanno festeggiato ieri l'apertura del negozio monomarca Dsquared

Gli stilisti Dean & Dan Caten hanno festeggiato ieri l’apertura del negozio monomarca Dsquared² di Pechino, assieme al partner retail JOYCE, con una serata indimenticabile alla presenza di celebrities e fan del marchio.

La serata il primo viaggio in Cina dei gemelli canadesi.
Il cocktail ha avuto luogo all’interno della boutique di 400 mq, che si estende su due piani e sorge all’interno dell’innovativa cittadella dello shopping di lusso, Sanlitun Village.

Il design interno del nuovo flagship store è coerente ed in linea con quello dei punti vendita Dsquared² di tutto il mondo ed è caratterizzato da lampadari in corno di cervo, pareti decorate con tronchi di betulla e moquette nei toni del marmotta che evocano le foreste incontaminate del Canada, terra d’origine di Dean e Dan.
Il negozio di Pechino è il secondo ed il più grande punto vendita in Cina, dopo quello di Shanghai.

La cerimonia ha attirato celebrities tra cui gli attori Fan Bing Bing, Ai Dai (Della), Shao Bing; le top model Han Xu, Liu Chang, Xu Bo Lang; l’attore di Hong Kong William So Wing On; il blogger Han Huo Huo e tanta stampa e gente della moda.

Per celebrare il nuovo negozio di Pechino e l’ingresso del marchio nel mercato cinese, Dsquared² e JOYCE hanno chiesto al fotografo locale Song Chao, di sviluppare la sua personale visione della Cina moderna, fondendo moda e vita.

La serie di ritratti da lui realizzati cattura un viaggio emotivo e poetico all’interno dell’esistenza umana, immortalando modelli non professionisti ma dall’espressività marcata, ai quali Song Chao ha fatto indossare i capi più riconoscibili delle ultime collezioni Dsquared² .
Le opere dell’artista sono state esposte all’interno della boutique utilizzando una speciale tecnica di animazione, con lo scopo di far emergere la vitalità e la giocosità insite nel marchio Dsquared².

L’evento si è concluso con un cocktail party spettacolare tenutosi all’interno del monumentale spazio Orange, sempre all’interno del Sanlitun Village.

Il 21 aprile invece i gemelli Caten faranno tappa a Shanghai, dove verrà inaugurata la boutique monomarca Dsquared² aperta a dicembre 2010 in collaborazione con Kwang Sia, il prestigioso Gruppo del retail asiatico con cui Dsquared² ha già aperto con successo la boutique di Singapore Dean e Dan Caten incontreranno la stampa e le personalità locali nel negozio di 130mq che sorge all’interno dell’IFC Mall, il futuristico ed elegante progetto architettonico inaugurato di recente nel quartiere di Pudong.
Nel corso della serata verrà data agli ospiti un’anticipazione delle collezioni uomo e donna AI11-12.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy