SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il segreto per un incarnato più luminoso tutti i giorni?

E' fondamentale la beauty routine per salvaguardare la salute e lo stato estetico della propria pelle.

La quotidianità, lo stress lavorativo e gli inevitabili impegni mettono a dura prova la nostra pelle quotidianamente. Ecco perché diventa fondamentale la beauty routine per salvaguardare la salute e lo stato estetico della propria pelle.RapidRenewTM Skin Perfecting Polish

CHE COS’È RAPIDRenewTM?
RapidRenewTM Skin Perfecting Polish è il nuovo esfoliante levigante che rinnova con semplici gesti il nostro derma, così da avere sempre una carnagione più luminosa, morbida-setosa e dall’aspetto radiante, già in pochi giorni dal suo utilizzo quotidiano.

GENTLE SCRUB:
RapidRenewTM non è un prodotto che aggredisce, ma al contrario è stato progettato per rinnovare e rivitalizzare la pelle. Grazie ai suoi elementi esfolianti meccanici e chimici, si può utilizzare tutti i giorni, dopo aver pulito il viso e prima di stendere la crema notte.
RapidRenewTM contiene Cristalli di Ossido di Magnesio, Polipeptidi, Lime Pearl (estratto di caviale australiano), Bromelina, Bicarbonato di Sodio e Vitamina A, C e E, una formula che contribuisce ad esfoliare con dolcezza, senza aggredire, migliorando così l’aspetto della pelle, dei pori dilatati e delle prime rughe. Già dopo i primi giorni si avrà una pelle più radiosa e visibilmente più giovane e sana.

GENDERLESS:
RapidRenewTM non ha una prerogativa femminile, anche gli uomini possono usarlo, per contrastare lo stress quotidiano e prevenire l’invecchiamento della pelle.

COME SI USA:
RapidRenewTM si applica sulla pelle pulita (e struccata) di viso, collo e décolleté, inumidita con dell’acqua tiepida. Massaggiare il prodotto con movimenti circolare, evitando il contorno occhi. Sciacquare con abbondante acqua. Noterete subito che l’aspetto della pelle è più puro e luminoso. I trattamenti successivi penetreranno più facilmente e più in profondità rilasciando al meglio le loro proprietà.

Ora il segreto per avere una pelle più pura, levigata e raggiante lo conoscete. Mai più senza RapidRenewTM.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy