SFILATE

Cerca
Close this search box.

Enfatizzare l’effetto strobing? Provate con l’emulsione

Da Shiseido una formula di lusso che il Makeup Specialist Pablo Ardizzone propone per enfatizzare l’effetto strobing.

Tra le ultime novità di bellezza troviamo la nuova crema Shiseido, delicata, pratica e dai mille utilizzi.
Si chiama Future Solution LX Universal Defense, ed è l’emulsione della Linea Premium di Shiseido per una protezione a 360° per viso, collo e decolleté in grado di proteggere la pelle da raggi UV, radicali ambientali, inquinamento e smog.

Una formula di lusso che il Makeup Specialist Pablo Ardizzone propone per enfatizzare l’effetto strobing.

Delicata, avvolgente e morbida al tatto, Universal Defense è un’emulsione vellutata formulata con una texture esclusiva frutto della Cashmere Touch Tecnology che permette la convivenza di una elevata protezione in una formula a base acquosa per garantire una sensazione di idratazione, leggerezza e comfort.

Per grantire un finish extra luminoso, levigato e uniforme, Universal Defence utilizza Aura Radiance Powder, l’innovativa formula in grado di creare una luce multi-dimensionale sulla superficie e dall’interno per correggere e minimizzare i segni del tempo e coprire i pori dilatati.

Per esaltare lo strobing basta applicarla tutte le mattine come base del make up per donare luminosità al visto.
Per enfatizzare i punti luce e creare un particolare effetto strobing basta applicarla nelle zone di sporgenza del viso ( zigomi, contorno occhi, osso palpebrale).

La luce verrà sublimata, i volumi enfatizzati e il visto avrà freschezza e turgore.

Il consiglio in più?
Prima del fondotinta….per un effetto Lalique
Per realizzare un effetto super naturale con giochi di trasparenze e riflessi, applicare l’emulsione con le dita, picchiettando con tocchi leggeri sul visto, più incisivi sui punti luce.

Dopo il fondotinta…. per un effetto Professional
Per un effetto strobing altamente fotografico, sfumate l’emulsione con il pennello kabuki sulle zone di sporgenza per donare più luminosità al viso e accentuare la rifrazione della luce stendendo l’emulsione su tempie, dorso del naso e mandibola.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy