SFILATE

Cerca
Close this search box.
Foto di Josh Rangel su Unsplash

La visione dell’amore per ogni segno zodiacale

Ogni segno zodiacale possiede delle affinità a livello emotivo. Scopri di cosa hai bisogno e quali sono le tue caratteristiche in amore.

La propensione ai rapporti umani, il modo di approcciarsi all’amore e alla condivisione della vita con la propria dolce metà, sono forse segreti racchiusi all’interno del nostro segno zodiacale?
Forse qualcosa di vero ci sarà anche…se sei curiosa non ti resta che armarti di pazienza e leggere le caratteristiche che riguardano Te oppure il tuo Lui;)

Ariete: Possedete una  forte carica che stimola continuamente chi vi sta accanto. Nonostante la vostra propensione alla positività e l’allegria vivete circondati dalla voglia di fare, dalla frenesia, dimostrando di pretendere il massimo da chi vi sta accanto.

Toro: La caratteristica principale del vostro approccio verso il prossimo, è la schiettezza, la capacità di essere sinceri, oltre ad una spiccata sensibilità. Siete forti, ma nonostante ciò cercate l’amore vero e credete nella conferma dei piccoli gesti quotidiani.

Gemelli: In armonia con il mondo, ma spesso in lotta con voi stessi a livello interiore. Due sfumature che vi permettono di essere curiosi, di avere voglia di scoprire il mondo e tutto ciò che è diverso da voi, ma allo stesso tempo avete una costante paura del cambiamento. L’intesa mentale è tutto, difficilmente infatti si avrà a che fare con una relazione sessuale se non coinvolti a livello emotivo.

Cancro: Volubili e complesse, altalenate spesso stati d’animo contrastanti dove vedete tutto bianco o nero, con visioni decisamente drastiche. Avete bisogno di una persona in grado di capire e cogliere i periodi più bui.

Leone: Personalità leader, con forza da vendere e predominanza innata. Queste caratteristiche potrebbero farvi apparire freddi nelle relazioni, ma avete bisogno di tastare bene una persona prima di lasciarvi andare tra le sue braccia.

Vergine: Piena di vita, amante del divertimento e dei rapporti umani. Siete estremamente intelligenti e possedete un forte senso dell’umorismo. Il pianeta che vi riguarda è l’abile Mercurio. Anche voi avete bisogno di vivere un’amore attento ai piccoli gesti, che sappia conquistarvi giorno dopo giorno.

Bilancia: All’apparenza sembrate piuttosto pacati e in armonia con il mondo, ma dentro di voi c’è un carattere passionale che arde per venir fuori. Amate dare il 100% sia in amore che in amicizia, tendete a mettervi completamente a disposizione.

Scorpione: Adorate il brivido delle emozioni, per questo quando siete innamorati vi lanciate a capofitto nelle relazioni, spesso sbagliando persona. E’ facile dunque cadere in delusioni d’amore, fareste bene a selezionare meglio la dolce metà a cui donare il vostro cuore.

Sagittario: Ambiziosi e determinati, cercate sempre di fare del vostro meglio in qualsiasi settore vi cimentiate. Avete un profondo rispetto verso gli altri e scendete a compromessi pur di fare felice la persona che amate.

Capricorno: Testardi e cauti. Avete un modo di fare particolare che vi distingue dalla massa. Siete buoni e disponibili, ma è difficile entrare nelle vostre grazie. Fedeli, leali, avete un profondo senso della tenacia e ciò che volete è una relazione semplice basata sull’onestà.

Acquario: Sognatori, disponibili e comprensivi. Vi piace prendervi cura degli altri e spesso vi mettete in secondo piano rispetto a loro, così come in amicizia tendete a creare dei legami veri, forti ed intensi, ma non sempre siete ricambiati allo stesso modo. Farete bene a vivere il tutto con maggiore razionalità.

Pesci: La vostra timidezza nasconde un grande temperamento interiore, ed è proprio questo che vi rende schivi agli occhi esterni. Siete alla ricerca di certezze da parte del partner e anche voi come i nati sotto il segno dell’acquario, siete dei grandi pensatori, degli eterni sognatori.

Nancy Malfa

Visita la nostra pagina dell’oroscopo del giorno

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy