SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli accessori per i capelli della sposa di John Nollet

La Maison John Nollet mette il suo savoir-faire al servizio delle "bride to be" e immagina tre bijoux de têtes esclusivi…l’ultimo tocco per risplendere il giorno del fatidico SI.

La veletta ritorna di gran moda conquistando sempre più le future spose che la preferiscono al velo. Ma attenzione: la veletta va a braccetto con il rossetto.
Piume, coroncine, pietre preziose da portare tra i capelli, sono gli accessori più sexy in assoluto di tutti i tempi, diventano un’alternativa chic e vintage al tradizionale velo nel giorno delle nozze.

La Maison John Nollet mette il suo savoir-faire al servizio delle “bride to be” e immagina tre bijoux de têtes esclusivi…l’ultimo tocco per risplendere il giorno del fatidico SI. John Nollet - accessori per la sposa

A realizzarli niente meno che John Nollet, amatissimo dalle star del cinema, creatore del celebre pixie di Audrey Tatou nei panni di Amelie e dei dread di Johnny Deep in versione Pirata dei Caraibi,

Per la sposa Mr Nollet ha pensato a tre accessori couture per capelli realizzati interamente a mano, con piume e capelli naturali, grazie alla manodopera d’eccezione degli Atelier Lemarié e dei Métiers d’Arts.

Una coroncina, un fermaglio, una pinza con una lunga coda di cavallo… dei pezzi unici che l’hair artist francese ha immaginato a posta per una Sposa dallo stile bohème, retro, hollywoodiana o ancora un po’ décoiffée.

Le piume dei Métiers d’Art si fondono tra i capelli e compaiono nei tre accessori… il tutto declinato in versione immacolata studiata per accompagnare la sposa in tutta la preparazione e per rispondere al meglio ai suoi desideri.

I bijoux de tête della Maison John Nollet sono disponibili presso la suite 101 John Nollet del Park Hyatt Paris Vendôme, presso l’hotel Cheval Blanc a Courchevel, da Colette a Parigi, Just One Eye a Los Angeles, l’Avenue Mall a Shanghai.

 John Nollet - accessori per la sposa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy