SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abiti da Sposa | la preview di Nicole Couture 2023

Nicole Couture 2023 Sposa: Un'anteprima degli abiti da sposa presentati alla settimana della moda bridal di Milano e Barcellona

La sposa Nicole Couture 2023 è una donna che non vuole essere seconda a nessuno nel giorno del suo matrimonio e afferma la propria unicità attraverso silhouette scenografiche, fiori scintillanti e ricami luccicanti.

Dopo aver sfilato durante la Settimana della Moda Sposa di Milano e Barcellona, la collezione “Symphony Of Arts” arriva quest’estate in anteprima nei negozi Nicole Milano.

Un’ampia selezione pensata per una sposa contemporanea che non rinuncia a sentirsi una moderna principessa nel giorno del suo matrimonio.

Texture sofisticate e intagli di pizzo avvolgono la silhouette con una luce preziosa. Combinazioni equilibrate di organza, ricami e fiori danno movimento a un abito moderno e senza tempo.

Negli abiti da sposa più romantici i bustier sono tempestati di pietre e cristalli mentre, nella proposta più minimal le scollature geometriche sono rivisitate con tagli moderni e schiene scoperte.

A dare quel tocco scenografico in più ci pensano le maniche a sbuffo in leggerissima organza, grandi fiocchi glitter e maestose mantelle cattedrale con collo alto.

La preview della collezione di abiti da sposa Nicole Couture 2023

La nuova collezione “Symphony Of Arts” di Nicole Couture 2023 è un incontro di arte e tecnica.

Fiocchi glitter e dettagli Couture per una sposa moderna

Trame raffinate e intagli di pizzi – La Nuova Collezione Nicole Couture 2023 stupisce con sofisticate combinazioni di organze garzate e ricami hand-made che adornano le silhouette femminili avvolgendo la sposa con una luce preziosa e moderna

L’incontro equilibrato tra pizzi barocchi, trame guipure e fiori di organza completano un abito senza tempo, nonostante la modernità dei tagli renda lo stile decisamente contemporaneo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy