Per la nuova collezione invernale moda bimbi, Herno punta sulla funzionalità, oltre all’estetica, per cui ogni capo risponderà a queste caratteristiche, che nel mondo dei piccoli diventano ancor di più un valore aggiunto.

I must di mamma e papà si ridisegnano e adattano ai più piccoli, con il progetto 7 Denari, il bomber best seller Herno della scorsa collezione invernale realizzato anche per i più piccoli in 3 brillanti colori con il cappuccio rimovibile. Un piumino realizzato con uno dei nylon più sottili al mondo.

L’imbottitura è un perfetto mix di piume – finissima piuma d’oca 95/5 a cui si è aggiunta la piuma tecnica che rende il capo idrorepellente. Completa la performance il packing system.

Bambino

Herno Kids collezione Autunno/Inverno 2017-18 BambinoNei piumini, tutti in nylon, che adottano la tecnologia Polartech, nuova la versione in Nuage con dettagli in maglia sul cappuccio e sui polsini che derivano direttamente dall’active sport o in grintoso camuflage nel nylon Chamonix.
Ancora nylon, ma abbinato alla lana: Ultralight e maglia costa inglese; Nuage e morbido bouclé tartan, Chamonix e lana diagonale per forme English college mood – montgomery e bomber – ma decisamente contemporanee.

Linee hi-tech e avveniristici orizzonti si delineano nei modelli in neoprene e bouclé con dettagli in nylon Ultralight alla conquista di una futuristica scampagnata stellare.
Il cotone nella versione invernale assume un aspetto robusto in modelli militar style come il parka e il giubbino, pronti a scendere in campo. Oppure nelle versioni Subzero, morbido, effetto mano pesca, per il nuovo peacoat con pettorina e cappuccio in piuma e il tre quarti con cappuccio removibile con dettagli in pelliccia. Tutti con trattamento antigoccia.

Bambina

Herno Kids collezione Autunno/Inverno 2017-18 BambinaMateriali performanti con un allure romantico. Una morbidissima lana bouclé con sprizzi di luce è accostata al nylon Ultralight, che prevede anche nella versione in lana diagonale un tocco di romanticismo: il dettaglio in gros grain e paillettes illumina l’inconfondibile zip.

I classici cappotti diventano funzionali: la lana tricot si allea alla tecnicità del piumino in nylon, il nylon Nuage alla lana diagonale. Sobrietà, leggerezza e calore.

Nylon Ultralight protagonista anche dei due modelli accostati alla pelliccia e al montone, rigorosamente ecologici. Quest’ultimo proposto in un’unica ed esclusiva variante gold. Iperfemminili il trench e l’impermeabile dalla forma a trapezio, realizzati nel robusto cotone invernale, trattato antigoccia ed imbottiti in finissima piuma d’oca.

Herno Laminar

La collezione in partnership con Gore® è inevitabilmente protagonista anche nella collezione Herno Kids. Ai due bomber, corto e lungo per il bambino, da questa stagione si aggiungono il coat e la giacca dalla forma trapezoidale per la bambina: mai più senza!

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da
in data: