SFILATE

Cerca
Close this search box.

Saldi: punta sul beige e scommetti sui pezzi senza tempo

Tempo di saldi. In testa alla wishlist dello shopping strategico, non può mancare un capo e un accessorio color beige o cammello.

Tempo di saldi. In testa alla wishlist dello shopping strategico, non può mancare un capo e un accessorio color beige o cammello. Divenuti oramai un classico del guardaroba come il bianco e nero. Queste le nostre scelte per i prossimi acquisti (furbi), che dureranno una vita.
Di FRANCO LORENZON

COME SCEGLIERLO
Una domanda sorge spontanea, fra tutti i toni, qual è quello in accordo per ognuna?
Semplice, basta puntare sulla sfumatura giusta. Le tonalità del miele, si sposano alla perfezione con le bionde. Le brune saranno valorizzate da nuances cannella, mentre le castane dovranno puntare sui toni più cipriosi. Infine, per le rosse sfumature più accese per non “risultare” spente.

I PEZZI SENZA TEMPO
Il primo acquisto non può che essere un cappotto cammello, un vero evergreen, non a caso le celebs ne vanno pazze. Abiti, bluse, casacche e pantaloni, sono varianti, che si possono considerare passepartout di ogni guardaroba che si rispetti. Sempre attuali le tracolle, da portare anche come handbag. Per le fashion addicted: l’intramontabile décolleté con tacco a stiletto, mentre le più pratiche opteranno, per una flat, in suede. Un paio di orecchini a nappine e degli occhiali in queste nuances, regalano quel tocco chic che esalta qualsiasi outfit. Desiderate spezzare, ma con classe? Perfetti un orologio dorato e una fragranza “reale” che non si scordi. Perché chi sceglie questo mood, non sbaglia mai!

Le tonalità del beige

QUALCHE IDEA DA COPIARE SUBITO
ELITE EYEWEAR, occhiale sporty chic da sole con montatura in metallo.
PRIMARK, originali chandelier a forma di nappina.
MICHAEL KORS COLLECTION, completo total look composto con casacca e pantalone.
CLIVE CHRISTIAN NO. 1 FEMMINILE, una preziosa fragranza floreale orientale.
PIMKIE, maxi cappotto di panno con collo over e tasche applicate.
DANIEL WELLINGTON, orologio con cinturino a maglia “Classic Petite Melrose”.
FORNARINA, tracolla con chiusura e dettagli in metallo, pietre e borchie.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Vestiti primavera 2018: punta sulle bluse

Basta una camicia bianca abbinata ad un paio di jeans per essere casual ed eleganti allo stesso tempo. E allora perchè non scegliere di abbinare a gonne e pantaloni le bluse eleganti con volants o rouches? Hanno quel tocco retro che ben si adatta a qualsiasi outfit, un trend che sta spopolando.

Impostazioni privacy