L’iconica borsa Palazzo Empire è tornata nelle boutique di Versace con un nuovo look.
Sul modello Pop Magna Grecia – lanciato in limited edition e disponibile in negozio per tutta la stagione – spiccano alcuni dei simboli più cari al direttore artistico, Donatella Versace.
Vasi, fregi, ornamenti e statue greche sono fedeli riproduzioni di alcune opere neoclassiche originali ancora presenti nell’appartamento del fratello Gianni e qui rivisitati in chiave pop per dare una nuova linfa ai codici tradizionali.
Ecco dunque che la Chiave Greca e la Medusa vengono riproposti con una personalità tutta nuova e iper moderna grazie ai colori fluo che li rendono allo stesso tempo attuali e classici.

Un’edizione limitata per questa borsa capiente che racconta una storia di amore e passione nella più audace espressione di carattere Versace: un modello dual carry in pelle di vitello, nero notte, con fermaglio Medusa magenta, manici e due tracolle rimovibili, una in pelle e una in tessuto. Rifinita con stampe colorate a mano di statue e simboli dell’antica Grecia è stata realizzata in Italia con materiali di altissima qualità, assemblati con massima precisione e attenzione.
Il prezzo? Circa 3000 euro.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: