SFILATE

Cerca
Close this search box.

“Le calze di Julia” : Julia Roberts per Calzedonia

“Le calze di Julia”, così le consumatrici nel mondo indentificano i prodotti Calzedonia, tornano protagoniste in tv e in una famosa serie televisiva mondiale.

Mentre le nuove collezioni Calzedonia si preparano ad arrivare nei negozi e negli store online, in tv il marchio italiano di legswear ci conquista con un nuovo “capitolo” interpretato da Julia Roberts.

Nell’episodio, sempre ambientato nell’ormai familiare negozio Calzedonia, l’attrice trascorre momenti magici e di divertimento, guidata dallo sguardo attento di Alex Richanbach, giovane talento di Hollywood, insieme a Daniel Moder, Direttore della fotografia.

In aggiunta a questo progetto con Calzedonia, Julia Roberts ha intrapreso una nuova avventura e, per la prima volta in assoluto,  sarà parte del cast di una famosa serie TV mondiale. La vedremo infatti nel decimo episodio di “Homecoming”, un thriller psicologico in esclusiva sulla piattaforma Amazon a partire da Novembre 2018.

“Le calze di Julia"

 

L’attrice, capace di adattare il suo talento a differenti ruoli, riconosciuta e amata da tutte le generazioni, diventa un tutt’uno con il brand di cui è testimonial.
“Le calze di Julia” , questo è il modo con cui le consumatrici di tutto il mondo identificano i prodotti Calzedonia, per correlazione,  si preparano a conquistare con i loro tessuti e stampe fantasia, un posto in primo piano nel guardaroba delle consumatrici dalla personalità energica, positiva e solare.

“Le calze di Julia"

Non resta che lasciarci stregare dalle nuove collezioni di Calzedonia per l’autunno inverno 2018/19 ricche di nostalgia anni ’80 tra animalier, glitter e fiocchi.
In perfetta linea con le tendenze fashion del momeento, l’animalier impera anche sui collant a prova di smagliatura e il maculato si abbina a pattern geometrici, sobri ed eleganti, come i rombi e gli scacchi.

Tra le novità, per chi ama calze più delicate e femminili, troviamo i collant a rete con intrecci differenti con stelline o pois.

Sbarazzini i leggings a effetto denim con la stampa di Topolino e con il freddo che aumenta, spuntano i glitter su collant scuri e calzini a righe colorate.

I punti luce sono dati anche da perline, applicate su calze o dettagli, come fiocchetti.
Punta di diamante della collezione? I romantici collant in raso e tulle.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy