SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rita Ora interpreta interpreta i gioielli di THOMAS SABO

Testimonial e interprete della nuova collezione di THOMAS SABO, Rita Ora gioca con il mood degli anni ottanta nelle nuove tendenze moda gioielli per il 2019.

Creatività artistica e senso della moda. Rita Ora conferma la sua passione per il bello anche nei gioielli.
Testimonial e interprete della nuova collezione di THOMAS SABO, la cantante gioca con il mood degli anni ottanta nelle nuove tendenze moda gioielli per il 2019.

Già, autentica e determinata, Rita Ora sa bene come presentare il DNA del brand THOMAS SABO da una nuova prospettiva.

La nuova collezione autunno-inverno di THOMAS SABO si declina in anelli, orecchini, collane, bracciali e orologi, proposti come sempre in un’ampia varietà di modelli per lui e lei e pensati per permettere abbinamenti personalissimi. Estrosi portafortuna, delicati come merletti, si alternano a look audaci, creazioni fortemente simboliche e rigore minimalista.

L’attenzione si concentra dapprima sui colori, rubati alle pietre preziose e vibranti di una profondità mistica, e su gioielli ispirati a costellazioni lontane, per arrivare poi ai veri protagonisti della collezione: iconiche ruote della fortuna, magici gatti, labirinti simbolici e il motivo della bussola, affidabile indicatrice della via giusta.

Ognuna di queste creazioni vuole ricordare che a far risplendere la personalità sono i momenti magici della vita.
Nelle immagini gli scatti dei gioielli dove l’oro e l’argento sono illuminati da pietre e cristalli multicolor su collane con maxi croci, bracciali, orecchini, anelli, orologi e charms.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy