SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tutte pazze per la Gucci 1955 Horsebit bag

Lo spirito vintage della collezione si coniuga con l’estrema funzionalità e dalla morbidezza dei materiali. Spopola la Gucci 1955 Horsebit bag.

Presentata in occasione della sfilata Gucci Cruise 2020 ai Musei Capitolini di Roma, la nuova linea di borse Gucci 1955 Horsebit bag ideata da Alessandro Michele combina innovazione, dettagli originali di ispirazione equestre e influenze provenienti dall’archivio storico del brand.

Con linee e forme introdotte oltre 60 anni fa, la borsa combina dettagli originari di quegli anni con uno spirito moderno, che mette in risalto il Morsetto. E’ disponibile in tessuto GG supreme con finiture in pelle color cuoio o in rosso, o in pelle a tinta unita in diversi colori insieme alla nuova tracolla regolabile per essere portata a spalla o crossbody.

Lo spirito vintage della collezione si coniuga con l’estrema funzionalità assicurata dalle proporzioni del design e dalla morbidezza dei materiali.

Caratteristiche che hanno fatto di questo modello di Gucci una delle più gettonate IT-Bag del momento, tanto che ha conquistato il cuore delle celebrities di tutto il mondo e delle fan della Maison.

Chi ha scelto la nuova Gucci 1955 Horsebit bag?

Tante le celebrities che l’hanno indossata: le attrici Sienna Miller, Elle Fanning, Alessandra Mastronardi, NI Ni, la top model Adwoa Aboah, le socialite Alexa Chung e Sabine Getty, l’attrice e cantante Lou Dillon hanno scelto l’IT bag Gucci 1955 Horsebit in tessuto GG supreme beige e ebano, con finiture in pelle color cuoio e morsetto oro. Le cantautrici Clara Luciani e Kelsey Lu hanno preferito la variante in pelle nera, l’attrice Benedetta Porcaroli ha indossato invece la versione in pelle bianca.

Quintessenza del glamour la nuova borsa by Gucci si prepara a fare il pieno di like nei social e a conquistare il cuore delle donne glamour che adorano le passate collezioni Gucci rilette in chiave moderna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy