SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un glamour comodo per la sfilata di Michael Kors a New York

Il mondo dell'equitazione ispira la collezione di Michael Kors per il prossimo autunno inverno 2020/21. La sfilata di New York all'American Stock Exchange.

Il mondo dell’equitazione ispira la collezione di Michael Kors per il prossimo autunno inverno 2020/21, una sfilata sensazionale che chiude, insieme a quella di Marc Jacobs, una  spettacolare New York Fashion Week.

Stivali da cavallerizza abbinati a borse con fibbia a sperone, in misure mini o maxi, da portare rigorosamente a tracolla, per lasciare libere le braccia al movimento.

Le silhouettes sono ampie ma non mancano look sofisticati dove blazer e abiti sottolineano il punto vita.
Anche le scarpe sposano la filosofia della velocità.
Sulla passerella Michael Kors rinuncia ai tacchi a spillo e ai vestiti super aderenti, al contrario, punta su capi morbidi e confortevoli.

A sottolineare ancora di più la vocazione easy della collezione,  lo stilista americano ha trasformato l’American Stock Exchange, l’edificio della Borsa di New York a Manhattan, in una casa di campagna in legno.

In vista del 40esimo anniversario del brand che consacrerà il successo planetario di Michael Kors come marchio di lusso che ha sedotto le donne di tutto il mondo, qui, a New York, la parola d’ordine per il prossimo inverno è “glamour comodo” fatto di vestibilità languide, cappucci e colli alti, maniche lunghe.

La sera, però, lo stilista non rinuncia alla voglia di osare, ma lo fa in chiave sostenibile. Come non rimanere incantati dall’abito nero di paillettes realizzato con bottiglie di plastica riciclata?

A strappare i flash dei fotografi la bellissima Kaia Gerber, avvolta in un abito arancione con cappa abbinata e la divina Bella Hadid super sensuale con un abito da sera ricoperto di lustrini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy