SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le novità di Shoe per gli amanti dello streetstyle

Amanti dello streetstyle e dello sport a rapporto!Sono tante le novità proposte da Shoeshine per la PE 2020 da usare in casa e fuori.

Amanti dello streetstyle e dello sport a rapporto!
Sono tante le novità proposte da Shoeshine per la PE 2020 che si preparano ad entrare prepotentemente nei guardaroba di tendenza.

Nata nel 2008 a Milano su un’intuizione di Marco Samorè, oggi “Shoeshine” è diventata un’icona di stile, non un semplice brand fashion ma una realtà dinamica che incarna una propria filosofia di vita: l’abbigliamento di Shoe significa energia, amore per lo sport e per la vita vissuta all’insegna della libertà, adrenalina pura.

Magliette, felpe con cappuccio e i mitici pantaloni a cinque tasche con zip, per un outfit casual fresco e casual ma anche curato nei minimi dettagli.
Un “Melting pot” che unisce l’Italia, l’East Coast e Rimini.

Sono queste le coordinate di Shoe, brand che affonda le sue radici nel cuore di un territorio da sempre sinonimo di creatività ed originalità fuori dagli schemi.
Shoe rappresenta la new wave dello sportswear italiano, un casualwear di nuova generazione, posto tra lo streetwear internazionale ed un autentico at leisure.

La collezione per la PE 2020?

E’ volutamente eclettica e valorizza ai massimi livelli il suo best seller, lo nello sweatpants 5 tasche, proposto in diversi modelli.

Partendo da questo pantalone, diventato vero e proprio oggetto del desiderio dei più giovani, è stata sviluppata una collezione ricca di felpe, t-shirt, resa ancora più completa da accessori che hanno nel colore e nelle stampe il loro punto di forza.

La nuova collezione da uomo, donna e kids che si prepara ad intrigare i più giovani ma anche chi ama lo stile sportivo originale ma sempre adatto al contesto, viene proposta in più di 600 multibrand italiani e online sul sito ufficiale Shoe e tra tantissime offerte Last Minute su Amazon.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy