SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collana si porta come una cravatta per Boucheron

La novità di Boucheron? Tye, della collezione "Quatre" e può essere indossata come una cravatta, una collana lunga o una via di mezzo tra l’una e l’altra.

Le radici di Boucheron risalgono a 160 anni fa, quando la maison scelse come sede proprio la magnifica Place Vendôme, nel cuore di Parigi.
Da allora Boucheron è diventata famosa in tutto il mondo per l’eccellenza dei suoi gioielli e orologi, per la sua capacità di guardare al futuro con entusiasmo e per la ferma volontà di osare e sperimentare, sempre.

Stagione dopo stagione, ogni nuova creazione si trasforma in un classico di domani.

Oggi la Maison arricchisce la sua collezione “Quatre”, con tre novità per l’estate 2020, la collana Tye in due lunghezze ed il bracciale!

In prima fila troviamo è la collana Tye, versatile e sensuale, da portare sopra semplici top in cotone, o girata per adornare la schiena.
Ad ognuno la sua lunghezza, è regolabile dal motivo Quatre, una chiusura gioiello, che puo’ essere spostato lungo la catena a piacimento.
Quatre come quattro momenti grafici, quattro disegni preziosi con proporzioni sobrie tagliati e assemblati alla perfezione, disponibili in interpretazioni vertiginose.

Qualcosa di più su “Quatre”

Iconica e senza tempo, dal suo debutto nel 2004 non ha mai smesso di conquistarci con un fascino misterioso regalato da variazioni di ori e trame, che aprono ad un orizzonte di possibilità.
I suoi quattro anelli riproducono i codici architettonici di Boucheron (Grosgrain, line of Diamonds, Double Godron e Clou de Paris), dando vita a creazioni che si adattano a ogni mood e che possono essere indossati in tante combinazioni: singolo strato, multistrato, sobrio o drammatico, classico o sorprendentemente
insolito.

Le novità dell’estate 2020!

Tie necklace – misura piccola (classica e bianca)

Grazie alla flessibilità del suo motivo centrale, che è sia un pendente sia una chiusura, questa collana è molto versatile e può essere indossata come una cravatta, una collana lunga o una via di mezzo tra l’una e l’altra. Disponibile in una versione classica o in ceramica bianca, il motivo può essere spostato lungo la
morbida catena in oro fino al punto che più si desidera, offrendo massima libertà
nel modo di indossare la collana.

Tie necklace – misura media (classica)

Motivo Quatre, chiusura a gioiello che può essere fissata a piacimento lungo l’elegante catena d’oro. Verso l’alto, o verso il basso, davanti o indossata sulla schiena. In tutta la sua lunghezza questa catena misura 75 cm, quindi si possono creare tante varianti e motivi come se si indossassero più collane insieme.

Il bracciale

Sobrio e intenso, questo bracciale riunisce i codici distintivi della collezione Quatre in un solido cerchio con un design contemporaneo. Quattro linee forti –oro giallo, oro rosa, PVD marrone grafica e una scintillante di diamanti – che aspettano di tintinnare contro altri bracciali.

Orecchini a cerchio

Una linea in oro rosa, una in oro giallo e un lampo di diamanti messi ancor più in rilievo da un’inedita linea in ceramica bianca; questi orecchini a cerchio ravviveranno il guardaroba di tutti i giorni con il fascino eccentrico della vita parigina.

Consigli di stile: come indossarlo?

La Tie necklace si abbina perfettamente se indossata con una camicia scollata oppure sopra ad una maglia attillata dal collo alto.
Indossata con la chiusura gioiello verso il basso, impreziosisce un semplice top in cotone. Anche il maglione piu’ semplice, sara’ valorizzato se gli estremi della
collana saranno disposti in maniera assimetrica.
Non c’e’ nulla che impedisca di indossarla, girandola sul retro affinche’ adorni con stile la schiena.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy