SFILATE

Cerca
Close this search box.

Adi Karni Vagt gioca con colori e dettagli azzardati nella fw2020

23 look che giocano con colori e dettagli azzardati per la fw 2020 di Adi Karni Vagt. Una moda che presta attenzione all'ambiente con tessuti naturali.

Per Adi Karni Vagt la moda non è solo bellezza e sensualità ma anche sperimentazione, ricerca e attenzione all’ambiente.

Anni di studi e ricerche che l’hanno portata ad utilizzare la tecnologia più avanzata insieme a tessuti naturali,  oltre che stampe in 3D, per  ridurre sprechi di plastica e materiali.

La firma di stile di Adi Karni Vagt è anche la scelta di materiali eco-compatibili e biodegradabili ( come mais o patate) per una moda più consapevole che non ha paura di giocare con colori e abbinamenti arditi.

La nuova collezione

La collezione fw 20.21 di Adi Karni Vagt rappresenta una rinascita della stilista e del brand stesso. A rubare la scena ben 23 look che ripercorrono la vita della designer, dalla sua infanzia fino al giorno d’oggi.

Un salto nel passato di una bambina che sognava di vivere in una casetta tutta rosa e i ricordi delle gite fuori porta con la famiglia o dei colori dei suoi disegni e delle feste di compleanno che sono diventati la palette cromatica della collezione.

I tessuti

La proposta fw 20.21 include morbidi e avvolgenti abiti in seta e tulle, sogno di ogni giovane donna e completi sartoriali che simboleggiano l’età adulta. Non mancano dettagli tecnologici creati con la stampante 3d come bottoni, passanti e fibbie.

La designer israeliana trae ispirazione delle differenti generazioni e culture del passato e del presente e conferma anche per questa stagione la sua attenzione alla sostenibilità;  l’ utilizzo di materiali ecologici e biodegradabili  è ormai diventato un segno distintivo della griffe che, mixando la sartorialità con la tecnologia, presenta un prodotto di valore unico e nuovo sia in termini di design che di progresso.

La collezione è pensata per una donna attenta che non rinuncia ad essere parte attiva dei cambiamenti sociali e ambientali del nostro secolo.
Personalità, eleganza e vitalità per una collezione senza tempo che grazie alle moderne tecnologie riesce sempre a creare design unici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy