SFILATE

Cerca
Close this search box.

#adidasxLego, ogni passo è divertente

Con le nuove sneaker ultraboost di adidas ogni passo è divertente . #adidasxLego

Super sportive, comode e colorate. Sono le nuove adidas realizzate insieme a Lego, in edizione limitata.
A lanciare i primi contenuti, insieme ai figli, niente meno che Marcelo Vieira, calciatore brasiliano del Real Madrid, oltre che atleta adidas.

La nuova Ultraboost DNA x LEGO® Plates è una giocosa rivisitazione del classico stile adidas ultraboost che sostituisce alle iconiche strisce colorate, autentiche piastrine lego che possono essere abbinate tra looro.

Portare divertimento dietro ogni passo della giornata è l’ispirazione del nuovo modello che vede appunto la combinazione giocosa dell’esperienza di corsa Ultraboost, unita all’emozione che si prova quando si costruisce con i mattoncini LEGO.

Dotata dell’intersuola BOOST firmata adidas, la Ultraboost DNA x LEGO® Plates offre le alte prestazioni che i corridori si aspettano, mentre la tomaia Primeknit aderente al piede, realizzata in materiale riciclato PRIMEBLUE, fornisce la perfetta combinazione di supporto e comfort.

Il concorso

Per celebrare questa nuova scarpa Ultraboost personalizzabile, adidas ha commissionato una speciale scatola da collezione in edizione limitata, che sarà distribuita a selezionati fan di LEGO in tutto il mondo.

Una metà delle scatole è stata impiegata in una lotteria del Creators Club di adidas, che darà ad alcuni fortunati membri l’opportunità di ricevere questi esclusivi oggetti da collezione.

Dato che il drop è limitato a 5.000 paia a livello globale, le Ultraboost DNA x LEGO® Plates, insieme alla scatola dell’edizione da collezione, saranno sicuramente qualcosa di ricercato e l’accesso a questo tipo di lotteria fa capire il valore di essere un membro dell’adidas Creators Club.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy