SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colori e profumi di Provenza per la PE 2021 di Giro Quadro

I colori e i profumi provenzali per la nuova collezione di Giro Quadro. Uno stile alla moda e curato nei minimi dettagli per la Pe 2021.

Divertente, giocosa e glamour. Uno stile alla moda e curato nei minimi dettagli per la collezione di Giro Quadro per la PE 2021.
Pennellate tenui, tagli morbidi e fantasie vichy si mixano nella collezione estiva che si ispira alla campagna provenzale e profuma di lavanda.

Ancora una volta il brand  dallo stile sofisticato ed essenziale, conquista attraverso “un gioco di costruzioni” di capi ed accessori, studiati nel dettaglio, consente di passare da uno stile minimalista ad uno stile più ricercato.

Et voilà, il guardaroba dei piccini ricalca le tendenze di quello dei grandi ma  senza rinunciare alla praticità dei movimenti. Perché per giocare o vivere giornate importanti, essere in sintonia con il proprio outfit  è già metà del gioco!

Un inno alla bellezza e al romanticismo ma con un’attenzione particolare alla praticità, dunque, alla manifattura, alla naturalità dei tessuti (puro lino, cotone 100%). Abiti e completi dai volumi ampi e comodi che infondono il desiderio di indossarli per sentirsi liberi di correre all’aria aperta tra i campi fioriti.

A spiccare i dettagli come passamanerie in merletto, ad impreziosire le camicine, la cinta in raffia elastica, proposta su vari pantaloni e gonne, sono particolari semplici ma originali che danno la certezza di indossare un capo unico e personale facilmente identificabile nello stile di Giro Quadro.

Una collezione leggera e spensierata fatta di abbinamenti che portano originalità e carattere alla vita quotidiana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy