SFILATE

Cerca
Close this search box.

I costumi della PE 2022 alla 14esima edizione di Maredamare

Le nuove collezioni di costume da bagno per l'estate 2022 colorano la Fortezza da Basso a Firenze. Dal 24 al 26 luglio.

Quali costumi indosseremo la prossima estate?
Le novità da non lasciarci scappare le scopriremo dal 24 al 26 luglio a Firenze quando la Fortezza da Basso si trasformerà nella culla delle ultime novità beachwear.

Negli stand e alle sfilate saremo conquistati dai colori di ben 150 collezioni che fanno di Maredamare  la punta di diamante dei Saloni Italiani votati al beachwear, ma, anche un punto di riferimento del comparto all’estero, grazie alla sua forte vocazione internazionale.

Ben il 50% degli espositori è straniero.

Questa 14esima edizione vede importanti accordi con ICEX (ente governativo spagnolo dedito alla promozione e all’internazionalizzazione delle imprese iberiche e all’attrazione di investimenti esteri in Spagna) che accompagna in fiera un nutrito gruppo di aziende iberiche e con ABIT (Brazilian Textile and Apparel Industry Association) che a sua volta ha portato a Firenze una selezione di brand verdeoro.

Tre giorni all’insegna del bello, del glamour e del nuovo in uno spazio sicuro; sono tante le precauzioni prese per il rispetto dei protocolli anti-covid, misure attente e mirate per garantire la massima tranquillità agli operatori, buyer e addetti del settore.

Sicurezza all’interno (negli stand, meeting, punti di incontro e ristoro) ma anche all’esterno, tra le magnifiche mura della Fortezza dove, per ben due sere, sfileranno le novità che saranno must have l’anno prossimo.

Non si tratterà delle classiche sfilate, le passerelle saranno animate da ballerine, musica dal vivo e performer. ( clicca qui per seguire l’agenda degli appuntamenti)

Uno spettacolo che continuerà per tutta la prima settimana di settembre quando aprirà i battenti MODADAMARE Hub che porterà online i filmati di tutte le aziende per offrire una comunicazione a 360° sulle ultime tendenze moda mare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy