SFILATE

Cerca
Close this search box.

Felpe e t-shirt mettono l’orecchino: Nove25 X Vision of Super

Nove25 X Vision of Super : una capsule collection di grande impatto che inserisce richiami al digital dark web su felpe e t-shirt e hoodie.

I gioielli di Nove25 si confermano un trend tra i più giovani ed insieme a Vision of Super esplorano una nuova dimensione creativa diventando l’accessorio chiave di felpe e t-shirt.

Materiali di altissima qualità, ricerca stilistica e una sapiente rilettura dei codici dello streetwear contemporaneo si incontrano in una capsule collection di grande impatto visivo che richiama elementi grafici del digital dark web.

Quasi fossero un piercing o un orecchino i gioielli di Nove25 danno un tocco tecno alle stampe impattanti rosso acceso e verde brillante su sfondo nero.

Per la prima volta i due brand che hanno sempre maggiore presa su un pubblico giovane attento alla qualità, hanno scelto di unire le loro reciproche esperienze in questa collezione che mixa il fascino dei gioielli e l’apparel young.

Chevalier con pietra nera, pendente e fedina, sono un tutt’uno col tessuto di prima qualità e si accostano al logo sul colletto e targa posteriore.

La t-shirt a manica corta, la felpa a girocollo e quella hoodie sono volutamente oversize, tutte unite da un comune denominatore culturale che comprende la condivisione di valori e modalità di lavoro dei due brand.

Tecnologia e manifattura, creatività libera e contemporanea, positività, vicinanza al mondo della musica e dell’arte e una forte propensione a creare community di appassionati.

Ecco allora la felpa con la greeen face inserire il septum che si contrappone a quella con la red face e orecchino.

Elementi che portano nel quotidiano i dettagli della notte e delle sue note techno .

Pezzi da indossare ma anche da collezionare che si possono trovare presso una selezione di fashion Retailer e sui web site dei brand: www.nove25.net e www.visionofsuper.com.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy