SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sieri viso: i più preziosi alleati di bellezza

Grazie alla loro formula estremamente concentrata, i sieri per il viso attenuano le rughe, rassodano la pelle e agiscono intensamente per ringiovanire l’epidermide ogni giorno.

Quando si parla di siero viso si introduce una delle innovazioni cosmetiche più formidabili e rivoluzionarie dell’ultima generazione.
Potente, capace di esercitare insieme azione rassodante e distensiva, il siero per il viso si dimostra incredibilmente efficace riuscendo a ringiovanire la pelle più segnata dal tempo con risultati che in parte si avvicinano a quelli ottenibili solo con la chirurgia estetica.

Il siero antirughe nasce per rispondere a un’esigenza sempre più sentita: quella di rassodare la pelle del viso ridensificandone la struttura in profondità e avvalendosi del meglio che la cosmesi più innovativa può offrire.

Riempitivo, levigante e ad effetto filler immediato, il siero garantisce risultati apprezzabili già dalle prime applicazioni e, se utilizzato con costanza e nel modo corretto, aiuta, nel tempo, a ridefinire i contorni del viso riducendo al minimo rughe e segni di espressione e rendendo viso e collo perfettamente levigati, elastici e idratati.

Come agisce il siero viso

Il siero viso agisce sulla pelle più segnata e matura che progressivamente è soggetta a una graduale perdita di elasticità e di tono.

Con il passare del tempo la pelle perde elasticità e compattezza perché naturalmente si riduce la quantità di acido ialuronico in essa presente. La conseguenza più evidente di tale processo è il fatto che l’epidermide appare sempre meno compatta e levigata, in particolare sulle zone di guance, collo e zigomi.

Il siero riesce a sopperire in buona parte alla mancanza di acido ialuronico della pelle rifornendolo grazie a un tipo di formulazione ricca e ad alta concentrazione di principi attivi. Se applicato ogni giorno, il siero offre una risorsa insostituibile per la pelle del viso contribuendo al raggiungimento di straordinari risultati fin dalle prime settimane.

Le formulazioni alla base dei sieri sono concepite per apportare la giusta quantità di acido ialuronico all’epidermide rendendo la pelle più liscia, compatta, luminosa e giovane.

Come e quando usare il siero

L’utilizzo del siero è consigliato soprattutto per le donne tra i 35 e i 55 anni.

Dopo aver cosparso il siero sulla pelle sarebbe sempre opportuno far seguire l’applicazione di una crema giorno antirughe specifica, da scegliere nel rispetto delle necessità individuali del proprio tipo di pelle. Il siero va dosato quotidianamente nella giusta quantità. Per questo molto spesso è dotato di comodi diffusori che aiutano a versare sulla pelle la quantità perfetta senza correre il rischio di un uso eccessivo o inferiore al necessario.

Il vantaggio del diffusore è anche quello di proteggere il cosmetico dal venire a contatto con luce e aria alterandosi nelle sue proprietà fondamentali. Quando si applica il siero, va sempre massaggiato a lungo, insistendo di più sulle zone maggiormente colpite da rughe e segni di espressione. Fronte, guance, zigomi e collo sono di sicuro le aree a cui dedicare più attenzione per ritrovare rapidamente una pelle più elastica, luminosa e levigata.

Il siero è senza dubbio uno tra i cosmetici più potenti ed efficaci, vero e proprio stimolatore di giovinezza, capace di restituire alla pelle, in qualsiasi momento, morbidezza, compattezza e radiosità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy