SFILATE

Cerca
Close this search box.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz insieme per Pepe Jeans

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si confermano la coppia del momento. Belli e felici, anche negli scatti adv della campagna per Pepe Jeans London.

Il sarà in primavera, in Florida, assicurano le riviste di gossip, intanto la coppia più glamour continua a farci sognare.

Belli e famosi, Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria, e Nicola Peltz, ereditiera ed attrice statunitense, sono una delle coppie più belle del momento.
Complici in tutto. Anche negli scatti pubblicitari , oltre che nei social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @brooklynbeckham

.

Romantico, protettivo a affascinante, per il compleanno di lei ha composto una dedica che toglie il fiato e fa incetta di like.
“Buon compleanno alla donna più affascinante del mondo, e io sono l’uomo più fortunato perché posso dirti mia. Mi innamoro di te ogni singolo giorno e non vedo l’ora di invecchiare insieme a te. Ti auguro che possa trascorre il miglior compleanno. Ti amo con tutto il cuore”

“Il mio per sempre” lo chiama lei.
Insomma, ricchi e di successo, belli e famosi, ma soprattutto innamorati.

Oggi Brooklyn e Nicola posano insieme per la campagna SS2022 Pepe Jeans London “Between Us”: un viaggio nella gioia di stare insieme, riscoprendo l’importanza di dedicare
completamente un giorno alle persone più importanti, offline da tutto il resto.

Scattata e realizzata con la direzione del duo artistico Luigi & Iango, la campagna regala alcuni momenti intimi del legame tra Brooklyn e Nicola, mentre suonano insieme e vivono una giornata da soli.

Look casual ma sofisticato, rigorosamente della collezione PE2022 del brand, come i total look in denim e l’abito bianco all-over ricamato a mano.

Il signature style di Brooklyn Beckham è il look con i classici jeans e la t-shirt con la stampa Pepe Jeans. Nicola indossa anche il mini abito crochet composto da 46 patch colorati lavorati a mano a maglia per 2 giorni e l’abito midi in maglia bianco, un pezzo must per l’estate.

Il viaggio tra il brand inglese e la celebre coppia è iniziato nel 2021, quando Brooklyn ha collaborato come fotografo e ambassador prima per la campagna SS2021 “Wiser Future” (scattando e indossando i capi in denim con la tecnologia Wiser Wash) e poi insieme alla fidanzata Nicola per la FW2021 con i romantici scatti della campagna “Just Us”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy