SFILATE

Cerca
Close this search box.

I am Haute Horologerie | i nuovi orologi Chanel

Espressione di una creatività audace e libera, l'alta orologeria Chanel rende tributo allo scorrere del tempo illuminandone ogni singolo istante prezioso.

L’alta orologeria di Chanel inserisce nuovi segnatempo femminili e diventa ancora più preziosa, audace e femminile.

Veri e propri gioielli da portare al polso, custodi di un tempo prezioso forgiato nella ceramica o nel diamante, come pure spogliati da ogni orpello con la trasparenza del cristallo zaffiro o avvolti nell’oro beige.

I nuovi orologi Chanel sono la testimonianza silenziosa dello scorrere del tempo, un sogno che prende vita a Parigi nello Studio Creativo di Plaze Vendôme e la manifattura Chanel in Svizzera.

Ogni pezzo nasce dalla forza creativa di Arnaud Chastaingt e abbraccia i codici dell’universo di Gabrielle Chanel, ancora oggi linfa vitale e fonte di ispirazione infinita.

Orologi unici con le loro pietre preziose, le incisioni e incastonature cesellate nell’oro, fucina di un mistero frutto di un impareggiabile savoir faire.

Espressione di una creatività audace e libera, l’alta orologeria Chanel rende tributo allo scorrere del tempo illuminandone ogni singolo istante con il movimento dedicato alla bellezza.
Una complicanza dell’innovata semplicità che incanta con la leggerezza di un tourbillon volante e un intreccio meccanico che non conosce segreti.

Il  video di presentazione di I am Haute Horologerie

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy