SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sostenibili e hi tech| le nuove sneaker Ferragamo

Salvatore Ferragamo presenta un nuovo modello di sneaker che reinterpreta la classica scarpa running in chive contemporanea.

Salvatore Ferragamo, uno dei marchi di lusso più iconici al mondo, porta un tocco chic anche nelle sneaker e propone nuovi modelli per lei e per lui.

Una scarpa cool, adatta ad ogni occasione, che reinterpreta il modello di running in chiave contemporanea con un mood cross gender,

La nuova sneaker by Ferragamo è sostenibile e hi tech, ed è ideale per chi cerca una scarpa sportiva comoda e di gran classe, elegante ma al contempo attenta all’ambiente.

Ed ecco che la tomaia è realizzata in econyl, una fibra rigenerata al 100% da scarti di nylon come le reti da pesca. I ritagli di pelle scamosciata sono ottenuti da scarti di lavorazione derivati da un processo di produzione a ridotto contenuto di carbonio. E le bande sono prodotte senza cromo. Così non solo si indossa una scarpa straordinaria che trasuda artigianalità in ogni dettaglio, ma si fa anche la propria parte per aiutare l’ambiente.

Stile vintage e combinazioni cromatiche accese

Una scarpa dalla grande personalità, esaltata nella silhouette slanciata e nella vestibilità confortevole, che alterna tessuto e inserti in suede e pelle.
La suola running in gomma ha un battistrata personalizzato, dal tallone alla punta.

Tra le differenti versioni, quella con suola a righe colorate che ricorda l’iconica palette rainbow, oppure la versione con pattern Gancini all over.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy