SFILATE

Cerca
Close this search box.

Time to Party, Again! I look delle Feste di Motivi

Dai classici del guardaroba ad una proposta super cool, Motivi seduce con una selezione di look per le Feste. Ad ognuno il suo stile per Natale e Capodanno.

Motivi svela “Time to Party, Again!”, una capsule di questo Autunno/Inverno 2022 totalmente dedicata alle feste.

Dai classici del guardaroba ad una proposta super cool, Motivi seduce con una selezione di look ad alto tasso glamour che possono essere adattati con una varietà di stili in differenti occasioni; dai più minimal per un effetto understated a quelli carichi di luccichii, con paillettes e dettagli scintillanti, per serate mondane.

Ed ecco mini-abiti sequin, completi, blazer e pantaloni per un aspetto più formale, top e pencil-skirt per un tocco femminile, tutti nei colori argento, nero o ruby-red .

Per Natale e Capodanno anche la maglieria si veste a festa con “Precious Knitwear”, fatta di lana di estrema qualità con applicazioni di cristalli che si prestano sia a look casual che ad outfit iper-sofisticati soprattutto se abbinati ai sensualissimi slip dress in raso.

E proprio il raso è stato scelto da Motivi come protagonista della capsule per rendere suadenti anche i capi più semplici come gli abiti sottoveste. Infine la collezione accessori “The Christmas Edition” presenta tre modelli iconici delle Borse Double Love con borchie ed effetti laminati

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy