SFILATE

Cerca
Close this search box.
Tistar - profumo in Astra

Tistar: Un’Essenza di Luminosità e Sfumature

Scopri Tistar la nuova essenza ispirata a Sirio, la stella più brillante nel cielo notturno, visibile da ogni angolo del nostro pianeta.

La volta celeste dell’universo IN ASTRA accoglie una nuova protagonista scintillante: Tistar. Questa fragranza è ispirata a Sirio, la stella più brillante nel cielo notturno, visibile da ogni angolo del nostro pianeta.

Tistar è un’armoniosa fusione di note luminose, floreali e incandescenti che avvolgono e riscaldano l’essenza, proprio come l’unione di due amanti che creano un ponte di luce per incontrarsi e fondere le loro anime.

Tistar - profumo in Astra
Tistar – profumo in Astra
@Press Office

L’apertura è caratterizzata da note fresche e agrumate di yuzu e pompelmo rosa, che si uniscono agli estratti aromatici e balsamici di menta piperita e foglie di eucalipto. La presenza di aldeidi esalta la sinfonia olfattiva, aprendo la strada al cuore dell’essenza.

L’anima delicata e floreale sprigiona l’aroma candido e soave di peonia e lavanda, creando un bouquet bianco e luminoso. Accompagnato da un elemento dolcemente aspro ed erbaceo, il rabarbaro offre una nota pungente che rivela un universo inaspettato.

Il finale è un’esplosione di accordi legnosi che evocano la sensazione di contemplare un paesaggio montano invernale. L’armoniosa sinfonia di cade, fir balsam e muschi riscalda e aggiunge profondità alla fragranza. Le note terrose e fumé di nagarmotha concludono l’eau de parfum con un abbraccio caldo e rassicurante.

Rifacendosi alle parole di Dante Alighieri: “…e quindi uscimmo a riveder le stelle.” Tistar è un’ode alla luminosità e alle sfumature che ci circondano, un invito a riscoprire la bellezza delle stelle.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy