SFILATE

Cerca
Close this search box.
"L'edicola di Sundek" @Courtesy Press Office

Piazza San Babila: L’estate arriva in Edicola

Un'Esplosione di Colore in Piazza San Babila: Sundek porta l'estate in Edicola a Milano. Costumi fluo e rosa shocking pink per lei e per lui.

Milano, la cosmopolita città della moda, ospita una nuova attrazione nel suo cuore pulsante, Piazza San Babila. L’iconico marchio di moda beachwear, Sundek, ha rivoluzionato la piazza trasformando una storica edicola in una vivace installazione tutta rosa shocking.

Un’iniziativa cool e audace che cattura lo sguardo e risveglia l’entusiasmo per l’imminente stagione estiva. “L’edicola di Sundek”, dipinta di un vibrante rosa shocking, accoglie la capsule collection fluo del brand, con boardshort e bikini in fluo orange, fluo green e shocking pink. Un mantra brillante invita i passanti a “seguire il sole”, un richiamo alla libertà e all’allegria tipiche dell’estate.

L’installazione non è solo un omaggio all’estate, ma rappresenta anche una celebrazione della vivacità e dello spirito innovativo di Milano. L’edicola Sundek, situata in Piazza San Babila 5, è aperta dal mercoledì alla domenica, diventando una nuova tappa obbligatoria sulle vie dello shopping milanese.

"L'edicola di Sundek"@Courtesy Press Office
“L’edicola di Sundek”
@Courtesy Press Office

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy