SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per non perdere gli accessori? iM-QRfinder

Accessori: iM-QRfinder è un piccolo codice bidimensionale, la cui lettura è facile e alla portata di tutti i possessori di uno smartphone.

iM-QRfinder: facile ritrovare ciò che perdi!Capita a tutti noi di perdere qualcosa…occhiali, ombrelli, ma anche felpe e giacche.
Dopo lo sconforto iniziale, la rassegnazione….e invece no! Ora con iM-QRfinder è possibile ritrovare tutto.

iM-QRfinder è un piccolo codice bidimensionale, la cui lettura è facile e alla portata di tutti i possessori di uno smartphone.
Come procurarsi il proprio iM-QRfinder? Basta andare su imqrfinder.com.

Solo all’Ufficio Oggetti Smarriti del Comune di Milano ricevono mediamente una sessantina di persone e circa 250 telefonate al giorno.

iM-QRfinder: facile ritrovare ciò che perdi!Nasce da qui l’idea di Luca Artoni che con l’Agenzia “ART&Co.”, in collaborazione con “Ideata”, hanno sviluppato questo servizio via web che permette di rintracciare, senza troppa fatica, i legittimi proprietari di un oggetto ritrovato.

iM-QRfinder è un piccolo quadrato con un codice QR che indirizza ad una pagina personale sul web.
Questo nuovo servizio consente di risalire ai dati personali, pubblicati dall’utente nella propria Public Page consentendo così – a chi ritrova un oggetto smarrito – di rintracciarne immediatamente il legittimo proprietario e consegnargli l’oggetto trovato.

iM-QRfinder è discreto e cela tutte le informazioni personali dell’utente, senza mostrarle apertamente a tutti, garantendo così una totale privacy.

Insomma, una volta inserite le informazioni personali, il sistema creerà automaticamente il codice iMQRfinder che, applicato su i nostri oggetti più cari, darà la possibilità a chi li troverà di rintracciarci in brevissimo tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy