SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arrivano i nuovi rossetti di Rouge Baiser Paris

Rouge Baiser, il brand di maquillage parigino, ha creato 14 incredibili sfumature che a contatto con le labbra le rendono estremamente sensuali e seducenti.

La voglia di sfoderare un sorriso acceso da un nuovo colore effetto vinilico, è il desiderio di molte in questa stagione. Mai come in questa estate 2019, trend makeup ed esigenze delle donne, vanno a braccetto.

ROUGE BAISER Paris, noto brand di maquillage parigino nato nel 1927, annuncia la sua nuova esclusiva creazione: La Laque à lèvres Évidemment Vinyle.

PERCHÉ SEDUCE E CONVINCE
Lucentezza profonda, colore brillante e comfort estremo, per un incredibile effetto vinyle. La nuova Laque à Lèvres Évidemment Vinyle si caratterizza da una texture super confortevole, che avvolge le labbra con un risultato rimpolpante e a lunga tenuta; i colori sono iper pigmentati per un sorprendente effetto specchio, dal sofisticato tocco glam.

La nuova lacca, dall’incredibile effetto 3D, rende le labbra visibilmente più voluminose e piene, grazie all’azione sinergica di efficaci principi attivi, tra cui una miscela di sfere morbide dotate di proprietà leviganti e riempitive per labbra super raffinate.

LA SUA FORMULA PLUMPING
L’esclusiva formula contiene microsfere disidratate caratterizzate da particelle di piccole dimensioni che penetrano in profondità, donando un naturale volume alle labbra, per un finish extra plumping! La formula è inoltre arricchita dal mentolo che conferisce alle labbra una piacevole sensazione di freschezza contribuendo all’azione rimpolpante.

UN PACKGING SUPER GLAM
Come tutti i pack dei prodotti Rouge Baiser Paris, anche quello della Lacque à Lèvres Évidemment Vinyle si contraddistingue per essere elegante e raffinato, grazie alle finiture metallizzate lucide del cappuccio e dell’astuccio che richiamano l’effetto specchiato della lacca stessa!

NUANCES AD ALTO TASSO DI SEDUZIONE
Per questo nuovo lancio, il brand di maquillage parigino ha creato 14 incredibili sfumature che a contatto con le labbra le rendono estremamente sensuali e seducenti. La palette parte dai sofisticati nude, ai rosa più femminili, troviamo poi rossi e aranci accesi, perfetti per l’estate, terminando con tre nuances intense e strong che giocano con i marroni e prugna.

Il sorriso più glam di stagione? Lacque à Lèvres Évidemment Vynile di Rouge Baiser Paris € 18,00

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy