La collezione Esprit Eyewear ha catturato dalle passerelle le ultimissime tendenze e le ha riportate con un sapore unico nei suoi occhiali informali e disinvolti, dallo stile chic e irresistibile.

Sempre attenta a creare prodotti di lusso, di alta qualità ma ad un prezzo accessibile, Esprit ha ideato per l’Autunno-Inverno prossimo una collezione eclettica con diversi punti di forza.

Il design importante non compromette la calzata confortevole dei quattro modelli dal look contemporaneo che includono panthos e wayfarer in versione più corta.

La palette cromatica scintilla di nuovi colori, quali i blu, i tartaruga ed i rossi intensi in omaggio alle tendenze cromatiche più in per la  prossima stagione.

Tra le caratteristiche della nuova collezione la trasparenza del frontale o delle aste, l’elegante stile del logo e il look animalier.

Le nuove proposte di Esprit Eyewear valorizzano in modo perfetto lo stile chic e personale di chi è attento ai dettami della moda. Lo spirito informale, disinvolto e allegro del marchio vive in ognuno di noi: sfoggiatelo con Esprit Eyewear.

Categorie: Occhiali Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: