SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Red Passion from Israel’ per Ayala Bar

Ayala Bar, la stilista israeliana del bijoux, presenta per il prossimo autunno inverno 2011 una collezione di gioielli artigianali che fondono gioia di vivere e raffinatezza in una creatività che non conosce limiti

Ayala Bar, la stilista israeliana del bijoux, presenta per il prossimo autunno inverno 2011 una collezione di gioielli artigianali che fondono gioia di vivere e raffinatezza in una creatività che non conosce limiti.

Addentrarsi nelle collezioni di Ayala è un’esperienza fantastica perché…Ayala è davvero unica… L’Oriente, con la sua cultura millenaria, su cui aleggia un soffio di mistero e magia, è da sempre fonte d’ispirazione creativa della designer che vive e lavora a Tel Aviv e, collezione dopo collezione, traduce le sue emozioni in splendidi gioielli dalla personalità decisa, che vanno oltre la moda e le tendenze.

I monili di Ayala Bar sono un trionfo di vitalità, evocano immediatamente sensazioni grazie ai colori vibranti di energia.  Altre creazioni conquistano per la precisione accurata di elementi minuscoli, perfette miniature che racchiudono un microcosmo di creatività vivace e armonica.

Ayala trasmette ai suoi gioielli la stessa energia positiva che percepisce dagli elementi naturali. Si avvale di materiali elaborati per giocare con le tonalità dei colori; il risultato sono pezzi estremamente raffinati che si rifanno alla natura non solo nella forma, ma anche per le sfumature cromatiche.

Tutto è per Ayala fonte d’ispirazione per la realizzazione di monili inconfondibili e dallo stile esclusivo, sontuosi e ricercati, mai barocchi. In essi la potenza del colore, l’estro di accostamenti arditi quali il tessuto, le perle e i quarzi sono di sicuro effetto e di straordinaria leggerezza e unicità.

La femminilità che interpretano è di una seduzione interiore che non punta sulla fisicità ma sulla ricchezza di emozioni di cui la collezione di Ayala Bar è espressione unica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy