SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Lusso è Mistero’ per Pasquale Bruni

Pasquale Bruni continua a far sognare l’altra metà del cielo con i suoi gioielli unici e preziosi.
Una collezione, quella presentata durante Milano Moda Donna, pensata per una donna carismatica, sensuale e libera, misteriosa ma al tempo stesso radiosa.

In primo piano le nuove collezioni, ma anche quelle più amate riviste con nuovi dettagli, particolari, sperimentazioni.

PB’60 è la nuova linea di anelli dal design morbido ed essenziale che riprende l’iconica forma a fascia della Pasquale Bruni.
Ogni anello nasce dal simbolo del fiore tipico della Maison, che si schiude in 5 petali d’oro su di una superfice bombata di lucente smalto bianco.
Proprio lo smalto era stato scelto dal gioielliere italiano per creare i suoi primi coloratissimi gioielli fiore.
In un aggraziato gioco optical il calore dell’oro giallo, il romanticismo dell’oro rosa e lo splendore dell’oro bianco, riverberano sulla superfice dell’anello, come fiori che galleggiano sulla superfice dell’acqua.

OH LA LA!…è uno stupore del cuore il nuovo gioiello firmato Pasquale Bruni, un prezioso nastro ricamato di cuori che si chiude in un fiocco, incoronamento di un sogno da indossare e ricordare per sempre.
Il gioco di cuori sbarazzini crea una forma elegante dalla luce intrigante e sofisticata, la stessa luce che caratterizza la donna Pasquale Bruni, dallo spirito passionale e creativo, che sceglie per sé un gioiello capace di interpretare queste sue caratteristiche, un prezioso da personalizzare e trasformare a seconda del proprio look, proprio come il pendente OH LA LA! che può essere indossato anche come bracciale.
Completano la parure l’anello disponibile nelle versioni petit, moyen e superbe e gli orecchini.

’70 QUEEN è magia dei contrapposti. ’70 QUEEN è contemporanea regalità. ’70 QUEEN è la collezione di gioielli firmata Pasquale Bruni che incarna la donna di oggi, sottolineandone le note di bianco: la solarità di ogni donna, il sorriso di fiaba, il giorno nei suoi occhi.
Così il maestoso collier si accende nella purezza del kogolong tra gocce di onice e diamanti bianchi che danzano con spinelli nobili neri su fiori di loto.
A completare la parure gli orecchini Royal Stars nella dimensione midi e small e gli anelli ’70 QUEEN disponibili con pietra centrale in kogolong o onice, sempre in versione midi.

La Pasquale Bruni continua il prezioso viaggio tra antico oriente ed occidente, nei valori simbolici e artistici e nella meraviglia dei colori dal potere straordinario della collezione MANDALA.
Preziosi dal sapore esotico, che nascono da fiori di loto, dalle magiche tonalità di iolite, topazio azzurro, rodolite, ametista, tormalina e spinelli nobili neri.
La collezione MANDALA si arricchisce, dopo l’anello SriMaha, dei tre nuovi anelli Maha, Madhya e Hina, dalla forma avvolgente e sartoriale.

Ogni donna infatti potrà scegliere l’anello che meglio veste la sua mano ed il più affine all’energia del proprio io.
A completare la parure di anelli e orecchini un magnifico ciondolo, come un prezioso rosone gotico, una stupenda vetrata dove luci e trasparenze disegnano un giardino segreto tra il calore dell’oro rosè e le vibrazioni di colore che danno vita a MANDALA.

PASQUALE BRUNI a favore di Continua l’impegno della Pasquale Bruni a fianco dell’organizzazione umanitaria Emergency a favore del Centro Pediatrico di Nyala nel Sud del Darfur, Sudan. La Maison Pasquale Bruni continua a diffondere il suo messaggio d’amore con la linea di argenti AMORE SILVER il cui cuore, simbolo che la caratterizza sin dall’inizio, ora è metafora di una delicata foglia, che staccatasi dolcemente dal suo albero d’Amore, si libra leggera nell’aria divulgando il messaggio più bello, quello dell’Amore Universale. Così queste incantevoli foglie a forma di cuore, su cui è incisa la parola Amore scritta in tutte le lingue del mondo, danno vita a pendenti, orecchini e bracciali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy