Dopo le vetrine glamour di Barneys New York e di Harvey Nichols a Londra, Eka Cristina Rotondaro sceglie Amaranto, boutique multibrand situata all’interno del prestigioso Carlton Hotel Baglioni, come punto vendita in esclusiva a Milano, per i suoi gioielli.

Eka, approda a Milano dopo l’importante esposizione di alcuni suoi gioielli alla Biennale d’Arte di Venezia 2011.

Con Amaranto Eka inaugura un jewellery corner nel cuore del quadrilatero della moda dove presenterà una accurata selezione di sue creazioni.
Tra i pezzi proposti, dalla nuova collezione Evolution, gli orecchini multicolor “Gocce di Titanio” e gli anelli Mantra Evolution che, grazie ad una base in oro bianco e a delle ghiere svitabili, possono esser composti con fedine diverse in oro di vari colori, disegni o con pietre, dando vita ad un anello sempre nuovo e completamente personalizzabile.
Ma anche la collana “Poesia”, uno dei best sellers Eka, con un poema d’amore inciso su una lastra in oro rosa e ricoperta da un cristallo di rocca, o le affascinanti creazioni con morganiti rosa come il  bracciale “Catene d’Amore” e gli orecchini “Petali di Luce”.

Questa collaborazione rappresenta solo il primo step di un percorso più ampio che prevede un altro importante appuntamento sinergico tra punto vendita e designer, che vedrà Eka realizzare per Amaranto un gioiello in esclusiva e in edizione limitata.

Categorie: Agenda, Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: